Adesso non sarà più tutto come prima, inizia la battaglia legale e il fronteggiamento delle nostre comunità contro i devastatori!
Informiamo che il 3/1/2014 la delibera CIPE del 2/8/2013 è stata pubblicata nella GU, di seguito il link:
http://www.gazzettaufficiale. it/eli/id/2014/01/03/13A10658/ sg
Abbiamo 30 gg per la presentazione del ricorso al TAR, PQM ci siamo prontamente attivati con l'avv. Valentina Stefutti.
Come saprete, abbiamo scelto lo studio dell'avv. sopra menzionato, perché ci da garanzie di professionalità, visto le numerose cause affrontate, anche con successo, su tematiche simili alle nostre e per essere non coinvolto con controparti politiche (PD/NCD/SC/FI) che potrebbe indebolire, se non eludere, l'efficacia del ricorso.
Visto che siamo autorganizzati in Nodi territoriali, come abbiamo fatto per gli incontri precedenti, al fine di trovare una pozione logistica "nella terra di mezzo" è convocata la RIUNIONE URGENTE dei Nodi NOcorridoio/NObretella per VENERDI 10 Gennaio 2014 ore 19,00 presso il Ristorante "Madime" in Via Pontina Vecchia, Km 34,200 incrocio con Via Laurentina (Loc. Caronti - Ardea), con all'odg:
1) Illustrazione linee guida del ricorso al TAR;
2) iniziative per l'autofinanziamento.
Con l'occasione rinnoviamo l'invito alla massima partecipazione, visto la nuova situazione che ci troviamo ad affrontare.
Ricordiamo l'importanza del sostegno alla CASSA DI MUTUO SOCCORSO per affrontare le spese del ricorso!
Concludiamo, ricordando che L'UNITA' delle nostre comunità è fondamentale per la difesa della nostra terra e della qualità della vita. Visto che l'ingiustizia, è diventata legge, promulgata da politicanti subalterni ai poteri forti della devastazione: resistere è un dovere, con tutti i mezzi a nostra disposizione!
- In allegato l'odg presentato dal M5S e approvato alla Regione Lazio.
ECOSALUTIRESISTENTI
Gualtiero Alunni
Portavoce del Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera
Il blog: http://quartiereroma12. blogspot.com e.mail: nocorridoio@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento