Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
mercoledì 29 maggio 2013
Frosinone, traffico illecito di rifiuti. Indagini a tutto campo
Mercoledì, 29 Maggio 2013 09:50
Video http://ciociariaquotidiano.it/utilita/info-emergenze/item/3490-frosinone-traffico-illecito-di-rifiuti-indagini-a-tutto-campo
Maxi inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli riguardante il traffico illecito di rifiuti in Ciociaria.
Per tutta la giornata di ieri, la guardia di finanza e i carabinieri di Frosinone, su delega della DDA partenopea, hanno eseguito perquisizioni in diversi impianti e società della provincia che si occupano di gestione e smaltimento dei rifiuti.
Una decina le persone iscritte nel registro degli indagati e, tra i reati contestati, ci sarebbero traffico illecito di rifiuti e truffa ai danni dello stato.
Gli investigatori, coordinati dal colonnello Antonio Menga, comandante provinciale dei carabinieri e Roberto Piccinini, colonnello delle fiamme gialle, avrebbero rivolto l'attenzione verso imprenditori e professionisti residenti in tutta provincia di Frosinone.
Fino ad ora, però, sulle indagini in corso, gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.
Nessun commento:
Posta un commento