terminata la campagna elettorale si continua a parlare dei problemi oscurati per non far perdere troppi voti al pd. Una domanda: visto il risultato deludente, si continuano a perdere voti, perchè il direttivo una volta tanto non riprende contatto con la realtà e rassegna le dimissioni? oppure vuole continuare il suo distacco alla realtà, la politica dell'offesa e dell'aggressione ai cittadini anche con quei giornalisti cui impone toni e argomenti? se vuole continuare così poi non si meravigli se nel 2016 il comune passi alla destra pdl o M5S che sia. Dopo le numerose segnalazioni il comune sta addirittura pensando alla manutenzione della fascia frangivento e degli eucaliptus. Naturalmente non si parla di tutelare il paesaggio rurale, la storia e i poderi. Sono tutti servi del mattone e degli "ingegneri" (nel senso degli speculatori edilizi, la categoria professionale non c'entra nulla è fatta da tante personalità elevate. E' il termine volgare che ha sostituito quello dei "geometri").
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/130302latina/index.html#/22/ E sempre a proposito dell'imbarazzante mancata gestione, programmazione del territorio, ma anche della salute pubblica, del traffico, della bellezza cittadina il Nipaf arriva in comune per verificare la pratica urbanistica del cambio di destinazione dell'ex Bolivar da ristorante al solito mega negozio e ad appartamenti.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/130302latina/index.html#/24/ In altri casi qualcuno diceva che bastava cambiare il nome dell'intervento da centro commerciale a negozi per modificare, per esempio, il numero dei parcheggi, ma anche questa è fanta politica
Nessun commento:
Posta un commento