Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
mercoledì 30 gennaio 2013
protesta imprenditori Catania vittime mafia scrivono a presidente Crocetta
I CITTADINI CONTRO LE MAFIE E LA CORRUZIONE
Web: www.icittadini.it Mail: info@icittadini.it Info: 39-3925602814
Sede legale:. Via della Stazione snc. Casale Belladonna. Latina 04100
Sede Operativa: Roma c/o Viale Eritrea 56
Roma 29.01.2013
Al Signor Presidente della Regione Sicilia
Dr. Rosario CROCETTA
Egr. Presidente
I signori Rosario Puglia, Letterio Giuffrida e Franco Ragusa, imprenditori nella città di Linguaglossa, in provincia di Catania, sono da anni oggetto di atti delinquenziali di chiaro stampo mafioso, desumibile anche dal contesto criminale dell’area etnea.
Tutti gli imprenditori citati, sono iscritti a questa Associazione antimafia che intende assisterli legalmente e sostenerli nella loro difficile azione finalizzata ad ottenere i necessari provvedimenti economici di risarcimento e di tutela.
Per questo motivo, a nome dei suddetti, Le chiedo di poterli ricevere per ascoltare dalla loro voce le motivazioni per le quali hanno deciso di avviare azioni di protesta pacifica al solo fine di tutelare le loro famiglie,le loro aziende e più in generale il diritto di vivere nei loro territori senza l’oppressione delle mafie.
Distinti saluti
Il Presidente
Dr. Antonio Turri
Nessun commento:
Posta un commento