sabato 29 dicembre 2012

il comune di Pontinia spende 11 mila € per recuperare l'Ici

sarebbe interessante capire quanto ha fruttato alle casse comunali questo lavoro di recupero e magari aumentare, in percentuale, il compenso ai dipendenti comunali.



DETERMINAZIONE
DEL 27-12-2012    N.114

Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL PERSONALE DIPENDENTE PER ATTIVITA' DI RECUPERO ICI ANNO 2012

IL CAPO SETTORE

Richiamata la deliberazione della Giunta Municipale n 219 del 11/12/2012 con la quale  è stato quantificato il compenso incentivante al personale addetto all’attività di recupero ICI per l’ anno 2012 ed  autorizzato il  Responsabile del Settore Finanziario al compimento degli atti consequenziali;

Dato atto che la somma da erogare al personale addetto all’ufficio, a fronte del recupero evasione  di cui sopra ammonta ad  € 11.608,50 che, in considerazione delle attività svolte nell’ambito del progetto risulta  da ripartire come segue:
     
· € 1.200,80 al Responsabile del Settore Dr. Simone Licci
· € 3.014,00 al Responsabile del Servizio Tributi Dr.ssa Maria Teresa Renzi
· € 2.750,00 all’addetto all’ufficio Rag. Francesco D’Ettorre
· € 2.902,00 all’addetta all’ufficio Rag. Anna Grieco
· €    841,70 all’addetto all’ufficio Sig. Fausto Carlomagno
· €    450,00 all’addetto all’ufficio protocollo Sig. Giorgio Sarra
· €    450,00 al messo comunale Sig. Luciano De Paolis


Ritenuto di procedere alla liquidazione delle somme spettanti ai dipendenti coinvolti e che effettivamente hanno  partecipato all’attività di recupero  ICI;

Visto il D.lgs n° 267/2000, lo Statuto e i Regolamenti dell’Ente;

Visto il Bilancio anno 2012;

Acquisita la disponibilità finanziaria;

D E T E R M I N A

Di liquidare la somma di € 11.608,50 nella misura indicata a fianco di ciascun partecipante corrispondente delle spettanze prestabilite, come di seguito ripartite:

· € 1.200,80 al Responsabile del Settore Dr. Simone Licci
· € 3.014,00 al Responsabile del Servizio Tributi Dr.ssa Maria Teresa Renzi
· € 2.750,00 all’addetto all’ufficio Rag. Francesco D’Ettorre
· € 2.902,00 all’addetta all’ufficio Rag. Anna Grieco
· €    841,70 all’addetto all’ufficio Sig. Fausto Carlomagno
· €    450,00 all’addetto all’ufficio protocollo Sig. Giorgio Sarra
· €    450,00 al messo comunale Sig. Luciano De Paolis

Di imputare la spesa di €  11.608,50 al competente capitolo n° 173/4 “Fondo incentivante ufficio tributi” del Bilancio dell’esercizio in corso;

Di stabilire che la determinazione sarà pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune ed inserita nella raccolta di cui all’art. 183 – comma 9 – del D.Lgs  n. 267/2000.

VISTO PER REGOLARITÀ TECNICA VISTO: PER LA REGOLARITÀ CONTABILE
E  COPERTURA FINANZIARIA
Il Responsabile del Settore   Il Responsabile  del Settore Finanziario
F.to DOTT. LICCI SIMONE                                      F.to DOTT. LICCI SIMONE


Nessun commento:

Posta un commento