Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
domenica 10 giugno 2012
Latina nuovo ricorso di Cusani contro i rifiuti. Pontinia famiglia in difficoltà e calcio
Oggi sul quotidiano La Provincia segnalo
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/120610latina/index.html#/6/ nuovo ricorso di Cusani contro il piano rifiuti della Regione Lazio e l'unica soluzione possibile (la raccolta differenziata vera) non è argomento nè per la Regione della Polverini nè per la provincia di Cusani. I cittadini continuano a pagare incapacità e mancanza di volontà. I camorristi si sono pentiti di aver avvelenato la terra. Chissà se gli elettori del pdl si sono pentiti di aver contribuito all'inquinamento? Intanto è evidente che il pdl è senza manovratore che si muove a tastoni con tanti testoni. Questa provincia e questa regione meritano di meglio.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/120610latina/index.html#/30/ A Pontinia la polemica sulle famiglie in difficoltà e i soldi destinati invece al campo sintetico di calcio. Sono stato d'accordo con Monti quando ha evidenziato i problemi del calcio e i relativi costi dei debiti delle società pagati da noi cittadini contribuenti. Chi lo vuole il calcio, chi pensa che sia una priorità rispetto alle emergenze, alla sanità, alla scuola, alle strutture e infrastrutture pubbliche, chi pensa sia giusto tartassare e distruggere famiglie, persone e aziende, inducendole al suicidio se lo paghi questo sfizio. E sono addirittura d'accordo con Belli: spendere 600 mila euro per il campo di calcio quando invece si potrebbe diminuire la pressione fiscale verso le famiglie, le persone bisognose è immorale. Riconoscimento Icom al museo Map: dopo i successi del Map che ha una media di 5 visitatori al giorno (stando alle notizie di cronaca) e che è addirittura in attivo nella gestione arriva un altro prestigioso riconoscimento. Congratulazioni al direttore Alessandro Cocchieri.
Nessun commento:
Posta un commento