giovedì 2 febbraio 2012

servizio pubblico: Santoro e il mercato del lavoro con Susanna Camusso

SERVIZIO PUBBLICO DI MICHELE SANTORO / Puntata di giovedì 2 febbraio, Servizio Pubblico: ''La vita davanti''

Servizio Pubblico di Michele Santoro. Ultime notizie Roma - UnoNotizie.it - La puntata di giovedì 2 febbraio di Servizio Pubblico, condotto come sempre da Michele Santoro, si intitolerà "La vita davanti".Tra i principali temi trattati ci saranno l'incontro tra governo e parti sociali per discutere di mercato del lavoro.
L’eguaglianza, in questa crisi, dov’è? Si salverà l’Italia, o solo una sua parte? Domani il governo incontra i sindacati per discutere di mercato del lavoro, di licenziamenti e flessibilità. Chi pagherà il conto?

Interessante sarà anche un reportage esclusivo dalla Grecia e il collegamento in diretta col centro sociale Tpo di Bologna. In studio, ospiti di Michele Santoro, Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, e il giuslavorista Michele Tiraboschi.

"Servizio pubblico" potrà essere seguito su satellite, digitale terrestre, web e radio.

Per la precisione Sky Tg24 manderà in onda la trasmissione sul canale Eventi, visibile nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Il programma sarà anche sui canali 100, 500 e Cielo di Sky.

Sul digitale terrestre si mobiliteranno diverse emittenti locali di tutta Italia: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M., Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tv Centro Marche, RTV 38, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria, TCS e Antenna Sicilia.
Sul web il programma andrà in onda in diretta su serviziopubblico.it, ilfattoquotidiano.it, repubblica.it e corriere.it.
Esclusiva radiofonica per Radio Capital.
http://www.unonotizie.it/16993-servizio-pubblico-di-michele-santoro-puntata-di-giovedi-2-febbraio-servizio-pubblico-la-vita-davanti.php

Nessun commento:

Posta un commento