Donnarumma è destinato a diventare sindaco di Pontinia nel 2016 e a raccogliere l'importante eredità di Tombolillo. Sarà votato da tutti grazie alle sue capacità e alla sua disponibilità. Esattamente come l'attuale sindaco, il più amato e votato nella storia di Pontinia.
Latina Oggi 5 dicembre 2011
Pontinia, la replica a Donnarumma
Luminarie a caro prezzo
I commercianti di Pontinia replicano alle parole dell’assessore Donnarumma.
Nei giorni scorsi, infatti,
l’esponente Udc e assessore alle Finanze aveva parlato di una spesa annua di 24 mila euro per provvedere all’installazione e all’affitto dell’illuminazione natalizia. Questo, sempre secondo l’assessore Donnarumma, ha portato il comune a spendere circa 70 mila euro in soli tre anni, solo per le luci natalizie. A queste affermazioni ha voluto replicare Carmine Viadana, presidente Associazione Commercianti di Pontinia. «Vorrei precisare a tutti i cittadini e all’assessore stesso – afferma Viadana – che da sempre i commercianti di Pontinia si impegnano a sborsare il 50% delle intere spese.
Questo vuol dire che anche quest’anno il comune ha finanziato 12mila euro che, in tre anni, non fanno certo 70mila euro». Infatti anche quest’anno tutti i commercianti e gli artigiani della città, con le loro somme, hanno contribuito in maniera importante alla spesa per l’addobbo natalizio.
Sono circa 160 le attività commerciali che hanno deciso di autotassarsi «per il bene della città». «Oltre a ciò vorrei sottolineare –conclude Viadana – di un altro progetto natalizio messo in campo grazie all’aiuto esclusivo dei commercianti di Pontinia.
Sto parlando di un trenino cittadino che accompagnerà le persone, nei giorni di festa, nel centro città e davanti i nostri negozi e attività artigianali.
Questo è segno che sono gli stessi commercianti a finanziare alcune iniziative senza incidere in maniera completa e decisiva sulle casse del comune». R.A.C.
Nessun commento:
Posta un commento