Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
martedì 7 giugno 2011
Pontinia, ecco la giunta
Come avevano preannunciato i giornali, 2 udc fanno l'ingresso in giunta: Maurizio Ramati (già in maggioranza con Mochi fino alla dichiarazione di dissesto che non ha votato), persona esperta, concreta, conoscitore del territorio, garantisce la serietà e la coerenza del suo partito. L'ambizioso Donnarumma per l'udc. Poi i 3 confermati del pd: il vice sindaco, come è giusto, Franco Pedretti, Valterino Battisti e Patrizia Sperlonga. Mi pare ci sia solo una persona che sappia scrivere un documento, usare usare la rete e un pc. Mi sembra che per la questione successione sia tutto fermo. In questo è stato abile Tombolillo. Però ci sono tutti i presupposti per Mochi - dissesto bis. A meno di un cambio in corsa.
Liberi e forti,
RispondiEliminaUn candidato a sindaco di Pontinia aveva detto: Ci sono dirignti e funzionari nel comune di Pontinia che non sono all'altezza.
Adesso fatta la giunta, si dice che non sono all'altezza.
Sempre bene quello che da tempo diciamo, far fare ai candidati i quiz.
Qualcuno mi pare sia andato in pensione. Qualche altro è stato spostato. Non so se questo candidato si riferisse a queste persone. Per quanto riguarda la giunta, considerati gli accordi politici, i componenti del consiglio, le pretese dei singoli e dei partiti sia l'unica scelta.
RispondiElimina