Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
venerdì 20 agosto 2010
ci risiamo
Periodicamente c'è una parte "politica" che non gradisce si parli di alcuni aspetti della vita politica, amministrativa e tenta in vari modi di intimidire che invece riporta i fatti, dati, riferimenti. Pontinia in questo modo non crescerà mai. E i risultati (dissesto rivelatosi inesistente su tutti) si vedono. Come le rotatorie che non vengono realizzate dopo essere state annunciate in campagna elettorale.
Libralato dovrebbe chiarere politicamente su alcune questioni dipo Bolivar e piani particolareggiati. Per quanto riguarda il dissesto si dissesto no c'è una soluzione: chidiamo all'ex assessore (molto stimato da tutti) Farris e ci facciamo dire da lui se il dissesto c'è o non c'è- Libralato sai per caso come rintracciarlo? E' parecchio che non si vede a Pontinia. Che fine ha fatto?
RispondiEliminaAmilcare
TANTO SIA DESTRA CHE SINISTRA E CENTRO QUELLO CHE INTERESSA E' SOLO UNA COSA: I VOTI PER COMANDARE! HANNO ANCHE FATTO UN ACCORDO PER IL CENTRO COMMERCIALE ALLA MIRA LANZA. TORELLI E TOMBOLILLO HANNO VOTATO INSIEME. BENE!!! COME SI DICE: COMANDARE E' MEGLIO CHE FOTTERE! LIBRALATO FA BENE A DENUNCIARE QUESTE COSE!!!
RispondiEliminaA.M.
Ad Amilcare, mi sarei aspettato anche mi venisse chiesto del bandito Giuliano, di Garibaldi, Robespierre, Antonio e Cleopatra. Ad A.M. non mi interessano accordi nè ne sono a conoscenza.
RispondiElimina