sabato 1 maggio 2010

la regione Lazio degli sprechi

la regione Lazio degli sprechi
LAZIO: BONELLI (VERDI), REGIONE PAGHERA’ STIPENDI A 118 CONSIGLIERI PER UN MESE PDF www.verdi.it
28 aprile 2010

"Si tratta di un'aberrazione e di uno spreco economico che il sistema politico non può permettersi a maggior ragione durante una grave crisi economica - conclude Bonelli -. Si sta creando un problema erariale che deve essere assolutamente sanato: questi sono i motivi per cui tanti cittadini si allontanano dalla politica".

Roma, 28 aprile 2010

30 commenti:

  1. Ma ancora parla Bonelli? Ma nun se vergogna manco un pò?????

    RispondiElimina
  2. E' la destra che va a testa alta. Quella del dissesto inesistente. Che ha regalato la Sep a Mazzocchio. Le biomasse. L'aumento delle tasse. La discarica a Montello. Il disastro regionale della sanità.

    RispondiElimina
  3. Liberi e Forti,
    La turbo, è stata votata alla conferenza dei servizi da De Marchi.
    Hai ragione gli sprechi, speriamo che quei soldi che si sono fatti dare dalla Regione per Massacrare l'acquedotto vengono fermati.
    Speriamo che qualcuno adesso dalla rEGIOEN lAzio sopsendessere quei finanzimenti, massacrato il Teatro, Massacrato il mercato coperto, adesso stanno massacrabdo l'aquedotto, speriamo che non mettono mani alla chiesa.

    RispondiElimina
  4. Intanto raccogliamo le firme per restituire i diritti civili e sociali mercificati ancora una volta dal berlusconnismo che privatizza l'acqua. E per tornare indietro dall'ennesimo errore della giunta pontiniana di destra che ci ha regalato pure acqualatina.

    RispondiElimina
  5. Ha firmato Tombolillo, sta tuutto a posto! Grande Libralato difenbsore dei riritti civili e sociali.

    RispondiElimina
  6. Hanno firmato anche molti di destra. Stare in quella coalizione non significa aver perso la ragione e il buon senso. Non tutto è perduto. Non tutti sono berlusconiani.

    RispondiElimina
  7. il 50 percento del pontiniani sono berlusconiani e tombolilloani, tu sei uno dei pochi ad essere solo otombolilliano!

    RispondiElimina
  8. la vostra parte politica (incapaci, dilettanti allo sbaraglio... autodefinizioni) non conosce la storia, la geografia, i fatti, i fatti, le addizioni e le sottrazioni, commette errori ripetuti e manco il risultato elettorale

    RispondiElimina
  9. Libralato per fortuna che ci sei tu, Pedretti, Battisti, Bilotta... per fortuna. Tu genio della politica guidi la ciurma che fa scuola politica a tutta Italia.

    ps io a votare non ci vado perchè siete tutti uguali. politici tutti uguali. e ugualmente incapaci. criticate la destra ma siete uguali a loro!

    anarkiko

    RispondiElimina
  10. L'inteliggentone oviamente sei tu! Gli stupidi sono sempre gli altri, ossia qualli che non la pensano come te. Chi non è con me è contro di me!
    Luca

    RispondiElimina
  11. Quando andavo a scuola io (prima della Gelmini o se volete anche della Moratti) la matematica non era un'opinione. Così come i fatti e la storia. Purtroppo per voi berlusconiani io continuo a pensarla così. Non si tratta di intelligenza.

    RispondiElimina
  12. Bhe certo, chi non vota come te è berlusconiano. Chi non va a votare perchè non si fida piu' dei politici è berlusconiano. Chi non la pensa come te è stupido....lo stesso identico modo di ragionare di Berlusconi. Tale e quale. Predicate bene e razzolate male.

    Ex elettore di centro-sinistra (che ha votato a sinistra da una vita e che ora non va piu' a votare)

    RispondiElimina
  13. è vostra (dei berlusconiani) l'autodefinizione di incapaci e dilettanti allo sbaraglio. Non sapere fare i conti (addizioni e sottrazioni) come lo vogliamo chiamare? Non ammettere atti, fatti e storia, come lo definite?

    RispondiElimina
  14. Signor Libralato le ho detto che sono un ex elettore di centro-sinistra. Vengo da una famiglia di sinistra che ha sempre votato a sinistra. Ora la sinistra mi ha deluso perchè predica bene e razzola male. Berlusconi mi fa schifo. La sinistra è come lui. Non credo piu' nella politica e a votare non ci vado.

    ex elettore di centro-sinistra

    RispondiElimina
  15. Ognuno è libero di fare e pensare ciò che crede. Secondo il mio parere i berlusconisti sono tutti coloro che agevolano la peggior classe dirigente dall'unità d'Italia (autodefiniti incapaci, dilettanti allo sbaraglio, mascalzoni). Anch'io sono deluso da quello che una volta era il centro sinistra (prima di Veltroni). Ma non mi rassegno e non la dò vinta alle forze del male.

    RispondiElimina
  16. allora votiamo Tombolillo e sta tutto a posto! Poi comanda Subiaco e De Marchi che ha firmato per la Turbogas e ora sta in maggioranza. Che figata!
    Fidel Castro

    RispondiElimina
  17. Centinaia di cittadini hanno ri-votato De Marchi e Subiaco. Io no

    RispondiElimina
  18. tu hai vitato la coalizione. Bravo! Perchè Tombolillo si circonda di queste persone? Come mai? Perchè è un politico! Un politico come gli altri.

    RispondiElimina
  19. se non ci fosse stato un dissesto inventato non ci sarebbe questa maggioranza. L'errore è stato per metodo ?

    RispondiElimina
  20. Libralato ma cosa dici? Guarda devi studiare un pò di piu' perchè, se non lo sai, gli assessori se li sceglie il Sindaco! Ciascuno si sceglie i propri collaboratori. Tombolillo poteva scegliere meglio!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  21. una certa parte politica (incapace, dilettanti allo sbaraglio, mascalzoni, che non sa fare i conti di addizioni e sottrazioni) non sa guardare oltre il proprio naso. Quindi certe cose si possono pure spiegare. Così come il dissesto rivelatosi inesistente ha condizionato la vita amministrativa. Ma se non conoscono addizioni e sottrazioni si può sperare che capiscano di politica? Oppure ci dobbiamo aspettare un dissesto inesistente?

    RispondiElimina
  22. Libralato quando qualcuno non la pensa come te offendi...poi parli di democrazia, di tolleranza, di cristianesimo ecc ecc ecco: predichi bene e razzoli male. Miccichè

    RispondiElimina
  23. Non offende chi riprende le autodefinizioni come ho fatto io. Guardatevi da quelle persone cui avete dato il voto oppure non avete votato contro e che stanno distruggendo Latina, il Lazio e l'Italia. Quindi guardatevi da voi stessi

    RispondiElimina
  24. Impara a rispettare il prossimo e metti in pratica quello che dice il Vangelo. La democrazia è anche questo. Io a votare non ci vado piu' perchè mi ha deluso la destra e la sinistra. Non credo nella politica ma sopratutto nei politici. Tombolillo è come gli altri politici. Tante promesse fatti zero. Mi dispiace ma alle prossime comunali non adrò a votare. Mi hanno deluso. Rispetta l'opinione degli altri. Lo dice Gesù. Miccichè

    RispondiElimina
  25. Posso rispettare le opinioni non il furto continuo, non le mistificazioni, gli imbrogli, non la commercializzazione dei diritti civili e sociali.

    RispondiElimina
  26. Però se lo fa la tua parte politica accetti tutto, mandi giù certa roba.

    RispondiElimina
  27. Certa politica del malaffare non accetta la realtà. Sono stato il primo a criticare Marrazzo nel luglio 2005. Quindi voi che difendete la politica del malaffare e dei truffatori non potete essere nè onesti nè conoscere la storia. Ignoranti oltre che sostenitori del malaffare

    RispondiElimina
  28. LIBRALATO MA OLTRE AD OFFENDERE CHI NON VOTA COME DICI TU COSA SAI FARE?

    RispondiElimina
  29. la verità vi brucia? non avete argomenti e cercate di difendervi con la confusione?

    RispondiElimina