Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
venerdì 9 aprile 2010
partito di ladri e mafiosi
Trasmissione di Radiodue dell'8 aprile ore 8.15 telefonate in diretta sull'argomento "writer", Tommaso 9 anni, cosa hai scritto sui muri? "il nome di un partito (il nome alla radio non viene detto) seguito da ladri e mafiosi". I conduttori non lo citano e non lo chiedono. Chissà a voi quale partito potrebbe venire in mente. La favola del re nudo si ripete. Un bambino vede quello che degli "adulti" accecate dalle stupidaggini sempre più grandi del re non vedono.
anche a pontinia il Re di tua conoscenza è nudo, non s'accorge che i suoi lo hanno spogliato di tutto, però continua a gironzolare senza nemmeno una foglia di fico.
RispondiEliminanavigator
ricordiamo sempre gli uomini del dissesto della destra
RispondiEliminacerto che sei proprio un credulone... per il dissesto erano tutti d'accordo!
RispondiEliminaOra destra centro sinistra di pontinia sono d'accordo per il centro commerciale? lo sanno cosa hanno sottoscritto in delibera consigliare? la società costruttrice (srl) che dovrebbe realizzare il megastore alla miralanza non è la stessa coinvolta nel sud pontino per camorra? (spero sia un caso d'omonimia)
Che dice il sindaco amico tuo?
è tranquillo? Un consiglio, forse sarebbe meglio che rinunciasse al progetto che già puzza di marciume e poi buttasse fuori a calci quelli che affianco a lui lo consigliano per questi affaroni da zio paperone de paperoni!
www.it
Non ci credi? leggi l'articolo su LATINA OGGI del 25 marzo 2010 pag.10 "chi sono"
non mi pare che 11 su 21 significhi tutti d'accordo. Al dissesto non ci ha mai creduto nessuno
RispondiEliminase limiti tutto al numero dei firmatari non hai una visione completa, alcuni erano contrari per convenienza, altri per mancanza di coraggio, altri ancora incapaci di prendere una decisione, oppure attendisti per poi ergersi a moralisti, gli unici contrari, ma poi nemmeno tanto erano quelli della minoranza, solo per la paura di un eventuale risarcimento danni, ora rispettando il patto di stabilità tra comuni e stato-governo per l'ingresso definitivo nel federalismo fiscale il dissesto è convenuto a tutti, perchè come avvoltoi appena possibile metteranno le mani sul malloppo accantonato in questi anni, a quanto ammonta? 2,5/4,5 milioni d'euro? aspetta le prossime elezioni comunali e vederemo scorrere il sangue!
RispondiEliminanavigator
incapaci, dilettanti allo sbaraglio questa è la definizione che la destra da di sè
RispondiEliminaCome al solito Libralato vede gli errori (orrori) della destra e non gli errori orrori della sinistra. Uno "stronzo" di sinistra è sempre meglio di uno "stronzo" di destra. Per me invece uno stronzo sempre stronzo rimane, che si di destra o di sinistra. La politica fa schifo e sono tutti uguali. Marrazzo docet.
RispondiEliminaAlfio
Andando a votare non si risolve un cazzo perchè sono tutti - ripeto - tutti uguali. Chi fa politica pensa agli affari propri, che la faccia a Pontinia o a Roma poco importa. Andando a votare non cambia nulla e sapete perchè? Perchè è il sistema ad essere sbagliato. Questi pensano solo ad aumentarsi lo stipendio e a favorire i loro amici. La sinistra è come la destra. La destra come la sinistra. Sono UGUALI. Tutti uguali. E mi fanno schifo tutti i politici. Le persone per bene non si mettono a fare politica. Per esempio Libralato non è tesserato nè consigliere comunale. Io per questo lo stimo. Verrengia
RispondiEliminaa proposito di moralità, un consigliere di minoranza quindi di centrodestra ha dato le dimissioni dal consiglio comunale, chissà per quale motivo? comunque sia per onestà e coscienza le ha rassegnate per rispetto degli elettori, invece altri consiglieri di centrosinistra spesso assenti in aula o in contrasto con la maggioranza su temi vitali non rassegnano le dimissioni, nemmeno vengono surrogati dal tuo bene amato sindaco di sinistra!!!!!!
RispondiEliminaChi sono i dilettanti allo sbaraglio? chi è più infingardo? chi è che non rispetta l'elettorato i cittadini?
navigator
A proposito Ma Farris che fine ha fatto? Elvira
RispondiEliminaForse se si scegliessero meglio i rappresentanti, se non scegliessimo gagà e ragazzini arroganti, piazzaroli, ma persone oneste e capaci che hanno voglia di mettersi al servizio dei cittadini. Ma gli ultimi lavorano, pensano alla famiglia e alle persone che hanno bisogno. Quasi mai si mettono in politica e ancora meno vengono votati. Se poi si scelgono ladri e mafiosi...
RispondiEliminaSi si c'ha ragione Libralato che fa bene a non mischiarsi con la politica perchè fanno tutti schifo, quelli di destra come quelli di sinistra. Come dice Libralato sono ignoranti e incapaci. Guarda a Pontinia o Latina quello che succede. Si fanno sono i cavoli loro. Come la storia del Bolivar. Verrengia
RispondiElimina