giovedì 18 febbraio 2010

apertura scuola materna 10.30 domani

Venerdi 19 la scuola materna (di Borgo Pasubio, immagino valga anche per le altre scuole dello stesso grado) apre alle 10.30 per consentire la pulizia e rimane aperta nel consueto orario, cioè fino alle 15.30

17 commenti:

  1. Libralato è il moralizzatore della politica che sfodera la sua arma micidiale: la super-predica! Giggino

    RispondiElimina
  2. A parte le scemenze sopra espresse, questo argomento scemo cosa c’entra con il post?

    RispondiElimina
  3. centra come la tua saccenza in ogni dove.

    RispondiElimina
  4. ti piace fare il sapientone? bene ! da oggi in poi ti chiameremo il Sig. Sapone!

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono i saputoni né gli scemi di mestiere

    RispondiElimina
  6. fare lo scemo di mestiere paga e pure bene, guarde nelle pubbliche amministrazioni è pieno, ... ma che te lo dico a fare, tu ne supporti una!

    miao

    RispondiElimina
  7. D’altronde anche se qualche “cattolico” preferisce i ladri e gli evasori io le tasse le pago e, mio malgrado, supporto il governo nazionale. Ma, al di là di chi lo rappresenta, pagare le tasse è un obbligo.

    RispondiElimina
  8. Prodi con le tasse ci ha crepato. In Italia c'è la pressione fiscale piu' alta d'Europa, è una vergogna!

    RispondiElimina
  9. Certo Libralato perchè quelli di destra sono gli evasori mentre gli elettori di centro-sinistra pagano regolarmente le taase, vero?
    Cucciolo

    RispondiElimina
  10. Nonostante la propaganda e gli annunci l’unico governo che ha diminuito le tasse è stato proprio quello di Prodi. Mai detto o scritto le scemenze riportate nell’ultimo commento. Non spetta a me sapere per chi vota chi non paga le tasse.Anche se molti dichiarano di votare per una certa parte politica proprio perché non vogliono pagare le tasse.

    RispondiElimina
  11. Libralato Prodi ha diminuito le tasse????? Ma che te sei fumato??????????????????????

    Crodino

    RispondiElimina
  12. il webmaster non fa ambientalismo, fa del tombolismo.... non è attendibile.... fategli una domanda, se al posto dell'attuale sindaco ci fosse stato il Signor Mario Rossi avrebbe mai fatto ricorso al dissesto finanziario?

    MENO CHE MAI!!!!

    sarmientos

    RispondiElimina
  13. Crodino: leggetevi i dati ufficiali e non la propaganda di regime e scoprirete la verità. Sarmientos capisco che ci sia una parte politica che è disposta a negare pure che la terra è rotonda, le sentenze, i video, le foto, la matematica. Ma non capisco chi è così scemo da dire che avrebbe preferito pagare 800 € a testa non dovuti solo per fare piacere a quella parte politica. Fascisti sì fessi no

    RispondiElimina
  14. speriamo che restituiscono i soldi del dissesto inesistente. li devono restituire ai cittadini e non magnarseli per i cazzi loro!

    RispondiElimina
  15. il tuo amato tombolillo si porta dietro un masnada di incapaci, chi nega l'evidenza della terra tonda le foto la matemnatica ecc... sei tu giorgio perchè non vedi difetti in E.T. perchè l'amore e cieco, tu insiste nel dire o far credere che è meglio la padella della brace, io dico ne tombolillo ne mochi!

    sarmientos

    RispondiElimina
  16. In risposta al commento del 20, questo sarà possibile quando lo stabilirà il ministero. Intanto potete chiederne l’anticipo a chi ha causato questo danno. Al commento del 22 dietro ogni amministrazione ci sono persone che cercano solo il proprio tornaconto personale. Oppure centri benessere, escort. Che inventano leggi, sentenze, vorrebbero far credere che gli asini volano. E visti i voti che questa parte politica raccoglie siete in tanti a crederci. Beati voi

    RispondiElimina