giovedì 3 dicembre 2009

attenzione antimafia sui grandi centri commerciali

Ecco cosa ne pensa Roberto Saviano
http://tv.repubblica.it/dossier/processo-breve/roberto-saviano/39811?video=&pagefrom=1

16 commenti:

  1. Chi lo dice a Tombolillo?

    RispondiElimina
  2. l'ho detto subito dopo averne letto il riferimento nel libro di Saviano

    RispondiElimina
  3. perchè ci voleva saviano per capire?
    Poveretti come siete mesi male e come siamo amministrati male noi paveretti cittadini.

    kattivik

    RispondiElimina
  4. chi le ha fatte?

    kattivik

    RispondiElimina
  5. E nonostante Tombolillo sappia continua imperterrito perchè non gli frega nulla e tu contunui a votarlo con la scusa che non c'è alternativa..fate ridere ve la cantate e ve la sonate! Andate a prendere per il culo qualcun altro!!!

    Minkia

    RispondiElimina
  6. infatti nessuno si spiega come mai sempre più ditte del sudprovincia di lt vengono a lavorare e vincere appalti da queste parti.

    diabolik

    RispondiElimina
  7. qualcuno per curiosità vada a vedere quale ditta appaltatrice si è aggiuducata la costruzione del centro commerciale a terracina.

    diabolik

    RispondiElimina
  8. Trovate un'alternativa credibile, che possa garantire l'impegno contro turbogas, inceneritori, biomasse, acqualatina e la voto. Non so chi costruendo a Terracina. Se lo sapete divulgate la notizia.

    RispondiElimina
  9. sei un grande! fai anche le battute umoristiche, chi sarebbe credibile come impegno contro turbogas ecc...? e le antenne, il centro commerciale, il piano attuativo del prg una scempio nello scempio, il corridoio tirrenico, il depuratore alla cotarda, i vincolo paesistici ridotti od eliminati, la gestione privata di un bene pubblico come il teatro ed altre decine di boiate a carico della popolazione dove le metti te le sei dimenticate? hahahah!!!!! dovresti fare satira insieme a vauro crozza e strsicia la notizia!
    iena ridens

    RispondiElimina
  10. meglio non averne di alternative! in confronto a questa amministrazione di distratti, negligenti, ciampiconi, casinisti, inventori dell'uffiocio complicazioni affari semplici, meglio l'anarchia!!!!!!

    kattivik

    RispondiElimina
  11. complimenti a kattivik, è così che si costruisce una società migliore.
    Complimenti anche alla jena ridens non sono in pochi a pensare che il mondo è una barzelletta. A cominiciare dal padrone e presidente del consiglio. Però si faccia vedere da uno specialista. Confonde persone, incarichi, responsabilità, nomine.

    RispondiElimina
  12. Quindi l'amministrazione di Pontinia è collusa?

    RispondiElimina
  13. seguendo il tuo ragionamento con cosa nostra!

    RispondiElimina