Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
giovedì 18 giugno 2009
il cambio tra pasto e rimpasto
L'immagine del rimpasto e del pasto, cosa vi suggerisce?
Frequento molto raramente la piazza. Non partecipo a riunioni politiche, nè ho degli informatori interni all'amministrazione. Quindi per Farris credo sia vero quanto riportato sui giornali. In merito ai soldi da gestire questi c'erano anche prima del dissesto.
ci saranno da gestire milioni di euro a fine dissesto quindi.....
RispondiEliminaUNA GRANDE ABBUFFATA
RispondiEliminal'abbuffata sarà per i soliti "eletti".....
RispondiEliminama l'ex assessore alle finanze che fine ha fatto? l'agenzia pare chiusa, è andato in vacanza per tutta la vita?
RispondiEliminaFrequento molto raramente la piazza. Non partecipo a riunioni politiche, nè ho degli informatori interni all'amministrazione. Quindi per Farris credo sia vero quanto riportato sui giornali.
RispondiEliminaIn merito ai soldi da gestire questi c'erano anche prima del dissesto.
Adesso un po' di piu'
RispondiEliminaIl Partito Dissesto Libero a Pontinia ha fatto più danni di qualsiasi pestilenza vi si potesse abbattere.
RispondiElimina