La troupe della trasmissione Rai “Ballarò” ad Aprilia per un’inchiesta sugli sprechi pubblici. 01-12-2007
Il sindaco Santangelo, ieri, avrebbe dovuto incontrare l’inviato del conduttore Giovanni Floris, Andrea Scazzola, ma per tutto il giorno si è reso “uccel di bosco”.
La troupe della trasmissione Rai “Ballarò” ad Aprilia per un’inchiesta sulle spese delle amministrazioni comunali e sugli sprechi pubblici. Il sindaco Santangelo, ieri, avrebbe dovuto incontrare l’inviato del conduttore Giovanni Floris, Andrea Scazzola, ma per tutto il giorno si è reso “uccel di bosco”. Il giornalista, quindi, ha ripiegato sul vicesindaco Giovannini e sull’assessore alle Finanze, Pichi. Poi, ha aperto i microfoni all’ex ragioniere capo del Comune, De Santis, licenziato in tronco mesi fa perchè in disaccordo con l’affare Aser che – a quanto pare – si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Oggi, la troupe della Rai, è rimasta in città per ascoltare la voce dei cittadini. Il servizio, verrà mandato in onda nella puntata di Ballarò di martedì prossimo.
http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=16872&category=5
E GLI SPECHI CHE FANNO AL COMUNE DI PONTINIA?? QUELLI TI INTERESSANO???
RispondiEliminaChi ha buona memoria conosce le mie segnalazioni, inviti, proposte nei vari aspetti amministrativi.
RispondiEliminaChi si occupa di amministrazione e politica conosce i miei interventi pubblici, per iscritto e anche con costituzione in sede legale.
Chi ha buona memoria conosce le mie segnalazioni, inviti, proposte nei vari aspetti amministrativi.
RispondiEliminaChi si occupa di amministrazione e politica conosce i miei interventi pubblici, per iscritto e anche con costituzione in sede legale.
APPUNTO. INTERVENTI A SENSO UNICO. BRAVO!
RispondiEliminaNon mi pare a senso unico. Chi scrive non conosce 20 anni di attività, segnalazioni, ricorsi in un periodo che hanno amministrato tutti.
RispondiEliminaDa una parte (politica) giustifichi e dall'altra parte (politica) condanni. Non sei obiettivo, non poi esserlo perchè sei coinvolto direttamente in vicende politico-amministrative. Tipo il dissesto. Sei parte in causa. Quindi è chiaro che non sei nella posizione di chi può valutare obiettivamente le cose.
RispondiEliminaDiversamente da chi ha inviato il commento n. 6 non faccio il giudice, non giudico e non condanno. Sono un cittadino che sceglie, sempre al contrario di chi ha scritto, da chi vorrebbe essere amministrato. Ovviamente non si può scegliere il meglio, si mette una preferenza per uno dei candidati. Questo significa che 8 mila elettori di Pontinia non possono esprimere giudizi. Che per 8 mila persone qualsiasi cosa dicano si parla di pregiudizi. Non è il mio modo nè di vedere, nè di essere. Ho sempre fatto presente verbalmente e per iscritto cosa non andasse delle varie amministrazioni, proponendo invece soluzioni virtuose. Non so quanti dei non elettori hanno fatto altrettanto. Nè so quanti degli 8 mila elettori hanno fatto altrettanto. Tanto per fare un esempio avevo indicato alcune cause (nelle scelte sbagliate dell'amministrazione Tombolillo) che potevano portare alla sconfitta nel 2003. Così come ero e sono convinto che anche Tombolillo, per gli stessi motivi, poteva perdere nel 2003. A non essere obiettivo è chi emette giudizi senza sapere di cosa sta parlando.
RispondiEliminaSei coinvolto in prima persona..Ma chi vuoi prendere in giro. Basta che comandano gli amici tuoi e tutto si sistema.
RispondiEliminaLa dignità, la verità e la correttezza sono una cosa, chi scrive in modo anonimo cose false un'altra. Chi si occupa di politica a Pontinia sa che questo non è vero. Ma anche chi si legge le mie critiche. Che danno fastidio. Anche a chi non ha coraggio, nè idee, nè qualità.
RispondiElimina