domenica 21 gennaio 2024

“Reggio Emilia è il centro di riferimento della ‘ndrangheta a Nord, qui cresce la richiesta d’economia illegale. Abuso d’ufficio? Essenziale per indagare su imprese mafiose”

 dall'articolo di Paolo Bonacini, tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/21/reggio-emilia-e-il-centro-di-riferimento-della-ndrangheta-a-nord-qui-cresce-la-richiesta-deconomia-illegale-abuso-dufficio-essenziale-per-indagare-su-imprese-mafiose/7415899/: "L'INTERVISTA - Calogero Gaetano Paci, da un anno e mezzo procuratore capo della città del processo Aemilia: "I flussi in entrata delle notizie di reato in materia economica che ci arrivano non lasciano dubbi: negli ultimi cinque anni si è avuto un incremento costante". E ricorda come nel suo territorio si è registrato il record d'interdittive antimafia"

dall'articolo di Paolo Bonacini: "Il “territorio di Reggio continua a essere il centro di riferimento per il nord della criminalità organizzata”. E Reggio non è Reggio Calabria ma Reggio Emilia. A sostenerlo è Calogero Gaetano Paci, da un anno e mezzo procuratore capo della città del processo Aemilia, il più grande procedimento contro la ‘ndrangheta nel nord Italia. “Anche dopo Aemilia questo territorio continua a essere il centro di riferimento per il nord della criminalità …
Altro...


Nessun commento:

Posta un commento