martedì 2 marzo 2021

Il Ministro dell’Ambiente Roberto Cingolani al Consiglio SNPA del 25 febbraio Il Ministro ha sottolineato la centralità SNPA per la ripartenza. Fondamentali le competenze tecniche del Sistema per contribuire al Recovery Plan ed alla Transizione Ecologica.

 tratto da https://www.snpambiente.it/2021/02/25/il-ministro-dellambiente-roberto-cingolani-al-consiglio-snpa-del-25-febbraio/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-ministro-dellambiente-roberto-cingolani-al-consiglio-snpa-del-25-febbraio

sarà ma io non ci vedo nulla della tutela dell'ambiente... ho quasi l'impressione alla commercializzazione o "valorizzazione" (stile inceneritori) dell'ecologia. Non per niente Grillo e gli altri hanno voluto eliminare il ministero dell'ambiente. Ma sicuramente mi sbaglio. Dall'articolo di snpambiente.it: "Ha quindi indicato quattro sfide da affrontare:
– far comprendere cos’è la Transizione Ecologica. A fronte di definizione diverse, anche a livello europeo, occorre definire…
Altro...

E’ stato quindi fornita una informativa sulle attività da svolgere per il Mirror Copernicus, definendo i prossimi passaggi.

I documenti approvati saranno disponibili sul sito SNPA https://www.snpambiente.it/chi-siamo/consiglio-nazionale/atti-del-consiglio/

Nessun commento:

Posta un commento