lunedì 4 gennaio 2021

L’ex negazionista pentito dopo il ricovero per Covid: “Ero cieco, pensavo che l’emergenza fosse retorica al potere. Invece è tutto vero”

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/04/lex-negazionista-pentito-dopo-il-ricovero-per-covid-ero-cieco-pensavo-che-lemergenza-fosse-retorica-al-potere-invece-e-tutto-vero/6054917/ dall'articolo de ilfattoquotidiano.it: "Aveva una convinzione: “Il Covid-19 è un’influenza e le immagini delle corsie ospedaliere solo retorica del potere”, credeva che medici e infermieri, in prima linea nella lotta al virus, fossero “più o meno attori, magari inconsapevoli, di una generale messinscena. Invece è tutto vero”. Per credere alla realtà al negazionista Daniele Egidi, di 54 anni, è servito un ricovero all’ospedale San Salvatore di Pesaro, una polmonite bilaterale …

Altro...

 "Ricoverato all'ospedale San Salvatore di Pesaro, Daniele Egidi si rende conto che nell'allarme-pandemia "non c'era nulla di inventato". Così ha chiamato Il Resto del Carlino per un mea culpa pubblico" 

Nessun commento:

Posta un commento