domenica 5 luglio 2020

"Rida, la Regione autorizza un ampliamento contro tutti i pareri Aprilia - Il Pd insorge: "Scelta incomprensibile. Aumento del 30% dell'area di stoccaggio arriva con una conferenza dei servizi svolta in modo quantomeno singolare"

https://www.latinaoggi.eu/news/attualita/106146/rida-la-regione-autorizza-un-ampliamento-contro-tutti-i-pareri
dall'articolo di Tonj Ortoleva Latina editoriale oggi: "Un ampliamento del 30% per l'area di stoccaggio dei rifiuti per Rida Ambiente avvenuta con una conferenza dei servizi abbastanza singolare, tanto da irritare il Partito democratico che denuncia quanto accaduto in una nota firmata dal consigliere regionale Enrico Forte e dal segretario provinciale Claudio Moscardelli. In sostanza, dopo la chiusura per alcuni giorni dell'impianto di Aprilia, è arrivata questa decisione della Regione Lazio che già da lunedì dovrebbe dare il via libera a una richiesta di ampliamento verso la quale c'erano stati i pareri negativi del Comune di Aprilia e della Regione medesima."
LATINAOGGI.EU
Il Pd insorge: "Scelta incomprensibile. Aumento del 30% dell'area di stoccaggio arriva con una conferenza dei servizi svolta in modo quantomeno singolare"

Nessun commento:

Posta un commento