lunedì 27 luglio 2020

"Il lato oscuro delle rinnovabili: la transizione tra vincitori e vinti. NON SI DICE La svolta verde sarà l’asse dello scontro politico tra (e dentro) le nazioni. Va guidata perché grava sui più deboli, indebolisce le casse dei Paesi Ue e farà vacillare i grandi petrostati" I NODI DALLE TASSE ALLA GEPOLITICA NON È TUTTO “GREEN” QUEL CHE SI VEDE"

quello che non si dice nell'articolo che impianti che non sono rinnovabili e che producono emissioni inquinanti e a volte cancerogene come biomasse, biogas e biometano vengono incentivati come rinnovabili e che continuano ad essere finanziati campi fotovoltaici che sottraggono suolo alla coltivazione per alimentazione. tratto dall'articolo di Giuliano Garavini per il fatto quotidiano:
per condividere il videohttps://www.facebook.com/glibralato/videos/10217407571442579/

quello che non si dice nell'articolo che impianti che non sono rinnovabili e che producono emissioni inquinanti e a volte cancerogene come biomasse, biogas e biometano vengono incentivati come rinnovabili e che continuano ad essere finanziati campi fotovoltaici che sottraggono suolo alla coltivazione per alimentazione. tratto dall'articolo di Giuliano Garavini per il fatto quotidiano: "Il lato oscuro delle rinnovabili:
la transizione tra vincitori e vinti. NON SI DICE La svol...
Altro...
-0:38
Commenti
  • Giorgio Libralato per condividere il videohttps://www.facebook.com/glibralato/videos/10217407571442579/7601003318/

Nessun commento:

Posta un commento