sabato 26 ottobre 2019

Rifiuti, Istat: costi troppo alti per 7 famiglie su 10 La raccolta differenziata dei rifiuti urbani risulta in crescita in tutte le regioni. Il Lazio ha la più alta quota di famiglie che dichiarano di differenziare sempre; ciononostante la quota di rifiuti differenziati è bassa a fronte di un’alta quantità di quelli raccolti di An.C.

https://www.ilsole24ore.com/art/rifiuti-istat-costi-troppo-alti-7-famiglie-10-ACihVMu
a leggere l'articolo sembra che nel Lazio i cittadini siano virtuosi, mentre le amministrazioni inefficienti. Di certo uno dei primi provvedimenti (nel 2013) dell'amministrazione pd di Zingaretti è stato quello di rinviare l'obbligo della differenziata per i comuni. Sicuramente in provincia di Latina per diversi comuni (tra cui quello di Latina) sono stati fallimentari per la qualità e la percentuale di raccolta differenziata.
di An.C. Il Sole 24 ore online ://www.ilsole24ore...
Continua a leggere
Informazioni su questo sito web
ILSOLE24ORE.COM
La raccolta differenziata dei rifiuti urbani risulta in crescita in tutte le regioni. Il Lazio ha la più alta quota di famiglie che dichiarano di differenziare sempre; ciononostante la quota di rifiuti differenziati è bassa a fronte di un’alta quantità di quelli raccolti

Nessun commento:

Posta un commento