martedì 27 agosto 2019

Genova dopo il crollo del ponte Morandi Gronda, l’alternativa fa spendere 2 miliardi in meno di pedaggi. L’inter ventoIl tecnico dell’analisi costi-benefici: “È migliore del progetto presentato dai Benetton. 5,8 Miliardi I benefici dell’opera. Si arriva anche a 8,4 miliardi

il fatto quotidiano 24 agosto 2019 di Francesco Ramella DOPO IL SÌ
al Tav, la
re alizzazione
della Gronda
di Genova è
stata terreno
di scontro tra
M5s e Lega,
con il
Carrocc io
che ha sempre
insistito per
un via libera
all’o p e ra ,
nonostante
da contratto
questa debba
essere
re alizzata
da Autostrade
dei Benetton,
la stessa
società a cui
il governo
voleva
revocare la
concess ione
dopo il crollo
del Ponte
Morandi.
L’opera serve
a ridurre “la
congestione
stradale
del nodo
di Genova

Nessun commento:

Posta un commento