domenica 24 giugno 2018

CASTA CONTINUA Lo staff della Casellati non finisce più: c’è pure la moglie di Malan (FI)



IL PIANO Tetto per legge a 4-5.000 euro. Le due strade: contributivo o modello Letta Di Maio: tagli alle pensioni d’o ro per aumentare 800mila minime. Si punta a ricavare 300 milioni. Il prelievo dovrebbe andare a vantaggio degli 854mila assegni sociali: 60 euro in più al mese. Il nodo costituzionalità
I NOSTRI RITRATTI Conte, premier capovolto: non inciampa, non tossisce
5 STELLE IN SUBBUGLIO Le cariche del capo e il caso Roma al vertice con Grillo
PD, LA STRATEGIA DEL “RONF RONF” » ANTONIO PADELLARO N ella famosa domenica dell’editto di Salvini sulla nave Aquarius, a cui era stato impedito l’ingresso nei porti italiani, i tg diedero conto della posizione del Pd
ERDOGAN Oggi le elezioni presidenziali Da democrazia a Sultanato: la Turchia vota il suo D-day
LA RIVOLTA CONTRO TRUMP E IL SILENZIO SU SALVINI
MIGRANTI”Nessuna emergenza profughi in Italia”. Roma: “A r ro g a n t e ” Macron fa l’acco gliente con i porti degli altri. Oggi il vertice europeo. Proposta francospagnola: centri chiusi nei Paesi di sbarco La “L i fe l i n e ” è ancora in mezzo al mare La Guardia costiera italiana: “C h i a m a re Tripoli per i soccorsi davanti alla Libia”
VIAGGI SELVAGGI Ankara divisa tra laici e no Scontro di civiltà sul bus » SELVAGGIA LUCARELLI I eri sono arrivata ad Ankara per una sosta di un giorno prima di raggiungere la Cappadocia. Non ero mai stata nella Capitale turca e avevo dimenticato che qui in Turchia è periodo di elezioni, ma appena salita in taxi dall’a e ro po rt o qualcosa di appena percettibile me lo ha rammentato istantaneamente. Sto parlando dell’accennata propaganda di Erdogan il quale, solo lungo la strada dal mio terminal all’hotel, appare col suo faccione su ogni palo, ponte, fiancata d’au - tobus e kebabbaro si incrocino nel percorso.
CORRUZIONE “P E RC E P I TA” E REALE: QUANTO SI RUBA?
COPY R IGH T Nuova direttiva colpisce i “me me” La guerra della Ue a Osho » VIRGINIA DELLA SALA A vete presente i meme, le foto, spesso di vip, corredate da frasi divertenti (o anche diffamatorie) che circolano online? Se dovesse essere approvata una direttiva europea in discussione, potrebbe diventare illegale usare gratuitamente le foto per realizzarli. Il 20 giugno, la Commissione giuridica dell’Euro parlamento ha approvato le proposte di una nuova direttiva per il copyright, la tutela del diritto d’autore, sui prodotti digitali, dalle immagini ai video ai contenuti audio. E non solo.
Oggi i b a l lot t a g g i . Al voto anche Pisa, Siena, Massa: in Toscana la Lega vuole dare una spallata al Pd. 5 Stelle ago della bilancia: meglio rafforzare l’alleato o no?
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento