giovedì 5 aprile 2018

Piste ciclabili, 50 milioni a tasso zero da Credito sportivo Per progetti dei Comuni fino a 3 milioni di euro l'uno

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/mobilita/2018/04/05/piste-ciclabili-50-milioni-a-tasso-zero-da-credito-sportivo_9792b8c4-1c2d-4b1f-8e24-480b418f8da3.html
sicuramente i comuni della provincia di Latina faranno a gara per presentare i progetti e realizzare tante piste ciclabili come se fossimo in una provincia evoluta, civile, sensibile, educata e rispettosa. Cinquanta milioni di euro di finanziamenti a tasso zero per realizzare piste ciclabili nei Comuni italiani. Li ha stanziati il Credito Sportivo con il progetto "Comuni in pista - #sullabuonastrada", in collaborazione con Anci e Federciclismo.
Il progetto prevede lo stanziam...
Altro...
sicuramente i comuni della provincia di Latina faranno a gara per presentare i progetti e realizzare tante piste ciclabili come se fossimo in una provincia evoluta, civile, sensibile, educata e rispettosa. Cinquanta milioni di euro di finanziamenti a tasso zero per realizzare piste ciclabili nei Comuni italiani. Li ha stanziati il Credito Sportivo con il progetto "Comuni in pista - #sullabuonastrada", in collaborazione con Anci e Federciclismo.

Il progetto prevede lo stanziamento di 50 milioni di euro a tasso zero per realizzazioni e miglioramenti delle piste ciclabili e di strutture per la mobilità ciclistica. L'importo massimo per ogni singola operazione è di 3 milioni, che raddoppia a 6 milioni di euro se il beneficiario è un'Unione di Comuni o Comuni in forma associata, un Comune capoluogo, una Città metropolitana o una Provincia. Oltre questi limiti, i mutui saranno concessi a tassi agevolati.

La durata massima del mutuo è di 15 anni. La domanda dovrà essere presentata dal 15 marzo al 2 luglio 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nessun commento:

Posta un commento