mercoledì 1 novembre 2017

le stragi di mafia: CENSURA DI REGIME Sordina dei tg sull’indagine contro Berlusconi e Dell'Utri indagati, il patto e i ricatti di Graviano. Rai e Milena Gabanelli, un’altra voce scomoda epurata Il silenzio degli indecenti



Missione compiuta: la Rai del Nazareno fa fuori la Gabanelli
Puigdemont a Bruxelles chiede “un processo equo” per presentarsi in tribunale a Madrid. A Barcellona i leader indipendentisti si preparano a finire in ca rce re
PARLA MANNINO L’ex big della Dc “In Sicilia, Musumeci gli impresentabili li conosce uno a uno” Lui non può fingere, è un vecchio arnese della politica, un fascista: sa bene dove si trova. L’ex Cavaliere? Se l’è cavata, non hanno avuto la perseveranza di beccarlo sul serio”
MAY ASSEDIATA Pure il braccio destro Troppo sesso, siamo inglesi: quei ministri nei guai per molestie In un dossier intitolato “High Libido MPs” (politici ad alta libidine), ci sono i nomi di 40 parlamentari Tories (e membri del governo) accusati di comportamenti sessuali “inappropr iati”
 si avvicinano le elezioni regionali in Sicilia N O S TA L G I E Palermo -Roma così la parola mafia rispunta nel Palazzo
STILE ISIS La paura torna a NY: investe 8 ciclisti e grida “Allah è grande”
MALTA L’ultima inchiesta della reporter uccisa “Passaporti insanguinati” » SABRINA PROVENZANI A quasi tre settimane dal suo omicidio, le indagini sulla morte di Daphne Caruana Galizia puntano in tutte le direzioni, perché dalle pagine del suo blog, negli anni, Daphne aveva seguito moltissime piste. Bersaglio costante è però sempre stato, negli ultimi anni, l’intreccio di interessi fra tre soggetti: il governo maltese del premier e leader laburista Joseph Muscat: la banca d’affari Pilatus Bank e la società di intermediazione Henley&Partners, che governa il business miliardario della concessione della cittadinanza e dei passaporti maltesi.
RENZI, L’UOMO CHE VOLEVA ROT TAMARE ANCHE DRACULA
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento