venerdì 3 marzo 2017

CAOS ISCRITTI Il politico di Castellammare: “I miei elettori non sanno usare il pc” “Ho comprato 130 tessere Pd con PostePay, che c’è di male?”


 

 Si chiama Eduardo Melisse ed è presidente del consiglio comunale del paesone campano: “Qui non abbiamo una sede, ho fatto tutto io”. L’ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino: “Dopo le primarie truffa avevano promesso il lanciafiamme, non si è visto neanche un cerino”
SERVE UN NEW DEAL PER UNA UE POPOLARE
ESCLUSIVO Il verbale dell’ad Marroni sulla soffiata confermato dal renziano Vannoni “Così Lotti & C. mi avvertirono su indagini e cimici in Consip”
Ignazio Abrignani Deputato di Ala, rappresenta un consorzio alleato di Cofely spinto da Verdini. Denis incontra Marroni, il cui figliastro è socio di suo figlio
Tiziano Renzi Vita e opere del “b a b b o”: la Dc, la passione per l’organo e i fallimenti societari “Dopo Genova, mi indagano anche a Napoli? Sarà il mare...”
Luca Lotti È indagato e sempre più nei guai. Sfiducia 5Stelle appoggiata dalle opposizioni. Ma se cade lui cade pure il governo Gentiloni
 Denis Verdini Ier i altra condanna: 9 anni in I grado per bancarotta e truffa nel crac del Credito Cooperativo Fiorentino, usato “come bancomat personale”
LA MORTE È DIGNITOSA, I POLITICI SONO VILI
Gabrielli: “In Pol i z i a è impossibile premiare qualcuno perché arrivano fiumi di lettere di raccomandazioni a giurare: tutti scienziati”. E non solo in Polizia
tratto da www.ilfattoquotidiano.it


Nessun commento:

Posta un commento