sabato 1 ottobre 2016

Alfano Jr, la Corte dei conti indaga sul contratto in Poste FAVORI E NOMINE “Il fratello del ministro segnalato dall’ex Ad Sarmi”



La Procura di Roma ha inviato una relazione con le tappe della carriera di Ales s a n d ro, laureato in Economia a 34 anni. I magistrati contabili dovranno capire se chiedere conto di un eventuale danno erariale ai manager del Gruppo. L’ennesimo aumento di stipendio (ora 200 mila euro lordi) è stato vistato dall’attuale numero uno, Francesco Caio
 SCONTO DAGLI USA Deutsche Bank, il gigante fragile ora cerca aiuti
VIRGINIA RAGGI Intervista alla sindaca di Roma sui primi 3 mesi di fuoco “Scelti due di noi per non tornare a Mafia Capitale” Dopo molti tentativi a vuoto tra tecnici fuori dal M5S, nominati i nuovi assessori a Bilancio e Partecipate Dal tetto del Campidoglio la Raggi spiega la città che guida: “Nei municipi fanno sparire i faldoni, non ci possiamo fidare. Ci dicono che non arriveremo al panettone, ma mangeremo pure la colomba”
I PRESCELTI Il capo staff e l’i m p re n d i to re per ripartire p Andrea Mazzillo, responsabile del Programma, sarà assessore al Bilancio. Massimo Colomban, 66 anni, vicino alla Casaleggio, va alle Partecipate
 LA WOODSTOCK DEL NO PER TUTTI GLI INDECISI » ANTONIO PADELLARO C aro Marco, incontro spesso persone che parlando del referendum del 4 dicembre mi dicono: non ho ancora deciso. E a me viene istintivo pensare: voteranno Sì, ma preferiscono non confessarlo, forse perché un po’ se ne vergognano. Sarò sfortunato o forse frequento la gente sbagliata, anche se fino a poco tempo fa quegli stessi mi parlavano malissimo di Matteo Renzi e delle sue riforme. Ecco, penso che il pericolo siano i molti, i troppi che una volta giunti al dunque si turano il naso. Succedeva, lo ricordiamo tutti, con la vecchia Dc, ingiuriata e disprezzata nelle piazze ma non nelle urne visto che poi, invariabilmente, vinceva le elezioni.
APPELLO AI LETTORI E AGLI ARTISTI: CI STATE? » MARCO TRAVAGLIO C aro Antonio, sembra ieri che discutevamo se un giornale libero e indipendente con la Costituzione come “linea politica” avrebbe trovato abbastanza lettori per vivere. Invece era già sette anni e mezzo fa, ed eccoci qua con il nostro Fatto Quotidiano che ha appena compiuto gli anni senza patire la crisi del settimo, in ottima salute anzi addirittura in crescita. Chi ci avrebbe scommesso un centesimo, quando lanciammo la nostra sfida, nell’estate del 2009? Pochi, pochissimi, quasi nessuno, a parte un pugno di giornalisti temerari e 18 mila lettori che si abbonarono al Fatto ancor prima che uscisse, sulla fiducia.
I PRESCELTI Il capo staff e l’i m p re n d i to re per ripartire p Andrea Mazzillo, responsabile del Programma, sarà assessore al Bilancio. Massimo Colomban, 66 anni, vicino alla Casaleggio, va alle Partecipate
 VERSO IL 4 DICEMBRE Le scelte di Matteo Gli spot del Sì: tanto Mulino Bianco senza mai nominare il referendum Duello con Zagrebelsky, Renzi si rimangia i “gufi” e i“parrucconi”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento