sabato 4 giugno 2016

ESCLUSO SOLO CLINI Festa di indagati: l’Ambiente compie 30 anni



CONCORSI PILOTATI Nel silenzio dei media, più gravi le accuse al giudice Barbera Consulta, ora è corruzione La Procura di Roma è pronta a contestargli il reato, ma i giudici dell’Alta Corte hanno guarentigie simili a quelle dei parlamentari. Lui dice di essere pronto a rinunciarci
M at t a re l l a a Lampedusa: “La bi m b a di 9 mesi sbarcata senza nessuno, ormai è necessariamente italiana”. E se la m ad re non fosse affogata?
 G I R AVO LT E Storia inedita del passaggio del premio Oscar dal No al Nì al voto favorevole Benigni a Rodotà: “Non mi schiero” Pochi giorni dopo s’è schierato col Sì  Il 3 maggio s’era detto “orientato a votare contro la riforma”. L’ex Garante per la Privacy: “Io non gli ho chiesto di fare il testimonial, non ne abbiamo bisogno. Mi ha chiamato qualche giorno fa: diceva che non se la sentiva di esprimersi pubblicamente ”. Intervista a Dario Fo: “Roberto fermati! Non essere così avido”
L’ULTIMA TROVATA DEL NO: “R I FO R M A MEGLIO DI NIENTE”
DOMANI SI VOTA Ieri gli ultimi comizi in piazza Giachetti e i “due casaletti” diventati villa con piscina
BLOB ELETTORALE “Caselli giudiziari”, “molest azioni” e pannolini lavabili
RECORD Non accadeva dal 1910 La Senna in piena paralizza Parigi: migliaia di sfollati 
LA POLEMICA Ecco perché gli scrittori, alle volte, smettono La letteratura in cassapanca ALDO BUSI S i smette di scrivere per tante ragioni, e lo fanno anche scrittori celebri come me – cele bre per ragioni soprattutto spudorate ed extraletterarie, sì, ma bisogna anche tener conto che ho scritto in un Paese che non c’è usando una lingua che non c’era ancora, e non si può essere un uomo pubblico a metà, tra il ti vedo e il non ti vedo, sono i peggiori e i più infidi e mezzecalzette, da qui il fatto che non do alcun credito a uno scrittore che non sia famoso, fosse pure perché per diventarlo ha fatto dimostrazioni in diretta di come si possano farcire di riso i pomodori cuore di bue spremendoglielo dentro direttamente dal buco del gnao ben in asse.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento