venerdì 25 marzo 2016

Trasporti, il ministero è indagato per i diesel IL GIP “Voluta negligenza contro cittadini e ambiente”



L’inchiesta romana sui filtri antiparticolato mette nei guai tre alti dirigenti del dicastero: sapevano che sono rischiosi per la salute e non hanno fatto niente. I reati: inquinamento ambientale e omissione in atti d’ufficio 
Un anno fa la Camera approvò la legge taglia-pres crizione. Poi Ncd la blo ccò . Intanto un terzo dei processi va in fumo. Sarà colpa del Senato?
 POLITICA E AFFARI”Il Messaggero” picchia. E i dem dietro Acea, Caltagirone & Pd a l l’assalto della Raggi La candidata M5S a Roma annuncia che cambierà i manager della municipalizzata dell’acqua. Tre giorni dopo il titolo crolla in Borsa. Il giornale del primo azionista privato dà la colpa a lei e i renziani pure: “Dilettante”
Ue, il gran vertice partorisce i soliti annunci (retrattili)
GUERRA ASIMMETRICA ”Anche Salah doveva entrare in azione a Bruxelles” 5 killer e 50 mila euro per fare 31 morti e 4 miliardi di danni Un altro kamikaze della metro in fuga (oltre a quello d e l l’aeroporto). I jihadisti puntavano alla centrale atomica di Anversa. Ma il Belgio, 2 giorni dopo la mattanza, già abbassa il livello di allarme. Respinte le dimissioni del ministro dell’I n te r n o
DA SIRIA E IRAQ FRONTE ANTI-ISIS MA SENZA RETE
GIULIO ANSELMI Conformismo e notizie “Stampubblica è la prova che i giornali sono alla fine”
 40 anni di pena a Karadzic, boia di Srebrenica
Regeni: al-Sisi rifila un’a l t ra bugia all’It alia
BUONO! Lo chef: “Non mescolo, metto insieme” Tokuyoshi, il cibo stampato d a l l’Italia al Giappone S tava per tornare a Tokyo, per caso fa un’ultima telefonata allo chef Bottura che gli dice “se vuoi venire, siamo qui”. Ora ha aperto il suo locale a Milano: “Cosa accomuna la cucina nipponica a quella del Belpaese? Tutto si cucina in una sola pentola”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it



Nessun commento: