mercoledì 3 febbraio 2016

verdi VERGOGNOSO VOTO DEL PARLAMENTO EUROPEO: LE AUTO POTRANNO INQUINARE IL DOPPIO. È PEGGIO DI UNA SANATORIA PER IL DIESEL GATE. I NOMI DEI DEPUTATI EUROPEI CHE HANNO VOTATO A FAVORE:

Angelo Bonelli
1 h
VERGOGNOSO VOTO DEL PARLAMENTO EUROPEO: LE AUTO POTRANNO INQUINARE IL DOPPIO. È PEGGIO DI UNA SANATORIA PER IL DIESEL GATE.
I NOMI DEI DEPUTATI EUROPEI CHE HANNO VOTATO A FAVORE:
Il parlamento europeo ha votato oggi l'innalzamento dei limiti per le auto portando ad aumentare gli NOX del 110%. La risposta dell'Europa al diesel gate , che ha visto il coinvolgimento della Wolksvagen e di altre industrie automobilistiche, e' peggio di una sanatoria. L'Europa si piega agli interessi e profitti delle case automobilistiche e calpesta il diritto alla
salute dei cittadini europei . Invece di pretendere più innovazione e tecnologia nella produzione di auto il parlamento europeo volutamente ha dimenticato di tutelare ambiente e salute sapendo che l'agenzia europea per l'ambiente ha stimato in oltre 400 mila i morti da smog ogni anno in Europa di cui 80 mila circa in Italia.
Molti sono anche i deputati europei che hanno votato a favore di questo vergognoso e incivile provvedimento. Ecco i nomi ( forniti dalla co presidente dei Verdi europei Monica Frassoni )
ENF
Mara Bizzotto;
Mario Borghezio;
Gianluca Buonanno;
Lorenzo Fontana;
Matteo Salvini;
ECR
Raffaele Fitto;
Remo Sernagiotto;
PPE
Lorenzo Cesa;
Salvatore Cicu;
Alberto Cirio;
Lara Comi;
Elisabetta Gardini;
Giovanni La Via;
Fulvio Martusciello;
Barbara Matera;
Alessandra Mussolini;
Aldo Patriciello;
Salvatore Domenico Pogliese;
Massimiliano Salini;
AntonioTajani;

Nessun commento:

Posta un commento