giovedì 25 febbraio 2016

Expo chiude l’anno con un rosso di 32,6 milioni: serve un aumento di capitale o la società salta. Il collegio sindacale chiede chiarezza. Ma per Sala è tutto ok



UNIONI CIVILI Oggi la fiducia in Senato: testo senza adozioni e obbligo di fedeltà È nata la Democrazia Renziana: vincono Alfano&Verdini col 2,5%
Ncd porta il governo sulle sue posizioni. Ozpetek, Cabello, Scamarcio, Solarino e Lagioia al Fatto: “Dirit - ti traditi”. Santo Versace: “Un primo passo”. Ugo Sposetti: “In un colpo solo Renzi ha cambiato la natura del Pd e della maggioranza”
NIENTE CORNA, SIAMO ETERO: I GAY INVECE POSSONO TRADIRE » ALESSANDRO ROBECCHI A ttenzione, concentrati, seguite. Test per solutori più che abili. Se ti sposi una donna e sei un uomo hai obbligo di fedeltà. Se sei una donna che sposa un uomo, uguale. Se sei un uomo che si sposa un uomo puoi fare – lo dico in francese – un po’ il cazzo che vuoi, avere sei amanti, due concubine, sei gatti, la moto e un servo muto come Zorro. Questa strabiliante libertà cesserà nel momento in cui l’uomo lascia il suo uomo e si sposa con una donna. O una donna lascia la sua donna e si sposa con un uomo.
POPOLARE DI VICENZA L’imprenditore-candidato: “Falso” Fondi esteri, Bankitalia accusa Alfio Marchini N e l l’interrogatorio di un ispettore di Palazzo Koch ai pm i flussi finanziari (e u n’operazione sospetta segnalata all’Uif ) tra la banca e le società a lui riconducibili. La replica: “La Imvest non è del mio gruppo”
DEPISTAGGI Regeni, l’ultima bugia dell’E g i t to : “Delitto privato”
L’I N C H I E S TA Tutti i beni confiscati Il tesoro dei boss: dalle tigri ai quadri di Warhol e Guttuso
SPIONAGGI “Da B. a tutti noi: il Grande Fratello non perdona”
SCANDALO LEGA Una fuga di notizie sull’inchiesta Sanità, intercettazioni in anteprima a Maroni In un dialogo registrato dagli inquirenti, la “cricca verde” delle Asl lombarde si vanta: “Abbiamo letto i testi che ci hanno fatto avere i servizi segreti e, se è accaduto, anche la procura dev’essere d’a c c o rd o” 
INCUBI WEB Tim non mi paga e io lavoro gratis per la linea Adsl
 N E O LO G I S M I La Crusca scavalcata dai bambini IL MATTEO “P E TA L O S O” » SELVAGGIA LUCARELLI L a storia è di quelle succose o appetitose o sfiziose o te - nerose, se solo l’aggettivo “te - neroso”esistesse: in una scuola elementare della provincia di Ferrara c’è un bambino di nome Matteo che deve descrivere un fiore. Fosse stato un bambino come tanti il piccolo Matteo avrebbe scritto “figo” o“super”o“cazzo mi frega del fiore, posso descrivere una carta Pokemon?”, ma il piccolo Matteo è un bambino fantasioso o ingegnoso o invento - sose solo l’aggettivo inventoso esistesse e quindi scrive “pe - taloso”. La maestra, che è una maestra di quelle gagliarde e moderne e non una di quelle pallOSE che è un aggettivo che esiste ed è stato inventato proprio per loro.
GENE GNOCCHI “La satira è finita, i politici fanno ridere da soli”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento