giovedì 19 marzo 2015

Greenpeace la pressione dei consumatori ha convinto ben 30 grandi aziende della moda (di cui 10 italiane) ad impegnarsi per l'eliminazione delle sostanze chimiche pericolose dai propri prodotti.

aver chiesto una moda libera da sostanze tossiche!
Negli ultimi 3 anni la pressione dei consumatori responsabili come te ha convinto ben 30 grandi aziende della moda (di cui 10 italiane) ad impegnarsi per l'eliminazione delle sostanze chimiche pericolose dai propri prodotti.
Cosa aspettano Nike, Dolce&Gabbana, Diesel e molti altri a seguire l'esempio dei Detox Leader e a prendere coscienza dei loro "peccati tossici"?
Abbiamo bisogno del tuo sostegno per convincere anche loro a ripulire le filiere produttive, i nostri vestiti ed il futuro dei nostri figli: sostieni ora la Campagna Detox!
La rivoluzione Detox sta davvero cambiando la moda e la salute delle risorse idriche globali. Ne sono convinti imprenditori e stilisti, attivisti e consumatori. E tutti coloro che fanno i conti ogni giorno con l'inquinamento prodotto dalle aziende tessili.  Guarda il video "Come #Detox sta ripulendo la moda" e ascolta le testimonianze di chi crede sia possibile produrre vestiti senza inquinare.
Greenpeace Italia
Guarda "Come #Detox sta ripulendo la moda":
è anche grazie a te se abbiamo ottenuto tutto questo!
GUARDA IL VIDEO
Fermare l'inquinamento delle acque è una questione urgente, soprattutto in quei paesi, come la Cina, dove quasi metà dell'acqua di superficie non è potabile e il 64% dell'acqua di falda nelle principali città è fortemente inquinata.
Aiutaci a convincere altri marchi a sfilare sulla Passerella Detox e a proteggere le risorse idriche del nostro Pianeta: DONA ORA!
Grazie per il tuo sostegno,
insieme possiamo fare di più!
Chiara CampioneChiara Campione
Campagna Detox
@chiaracampione

Nessun commento: