giovedì 6 marzo 2014

Ilva: Lettera minacce a Bonelli,via da Taranto Nella busta anche un coltello, indagini carabinieri

Ferdinando Bonessio:
Esprimo sdegno e piena solidarietà al nostro presidente ANGELO BONELLI, anche a nome della coportavoce dei Verdi del Lazio Teresa De Chiara e di tutti i componenti dell’esecutivo regionale, per le minacce che ha ricevuto attraverso la lettera recapitatagli a Taranto.
Sono certo che il presidente Bonelli reagirà a questo ignobile gesto e continuerà la sua attività politico-ambientalista con la stessa passione e competenza che ha profuso sinora.
Confido anche nell'attività investigativa perché si possa fare luce su quanto accaduto e, soprattutto, si possa restituire tranquillità al presidente e a tutti noi.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/05/Lettera-minacce-Bonelli-via-Taranto_10182435.html
 — con Angelo Bonelli e altre 37 persone

Lettera minacce a Bonelli,via da Taranto

Nella busta anche un coltello, indagini carabinieri

05 marzo, 11:53
Lettera minacce a Bonelli,via da Taranto(ANSA) - TARANTO, 5 MAR - Una busta per lettere contenente un foglio con frasi minacciose e un coltello, indirizzata ad Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale dei Verdi e consigliere comunale a Taranto per la lista Taranto respira, è stata recapitata a Palazzo Latagliata, dove hanno sede alcuni uffici del municipio della città ionica. Nella lettera minatoria, a quanto si è appeso, si invita Bonelli ad "andare via da Taranto". Il leader dei Verdi si è recato al comando provinciale carabinieri per denunciare l'accaduto.

Nessun commento: