martedì 15 gennaio 2013

Pallamano, Pontinia ritrova le veterane e in A2 batte il Mugello 31-25


Silvia Zoia è tornata a giocare con il sette del Pontinia
di Christian Capuani
PONTINIA - La Cassa Rurale Pontinia recupera le sue veterane e ritorna alla vittoria contro l’Euromed Mugello, che viene battuto 31-25 (pt 17-8) in una gara quasi a senso unico.Importantissimo successo delle gialloblù di Antonio Trani, che conquistano tre punti e riallungano le distanze dalla zona salvezza della serie A2 femminile di pallamano.

Sono le rientranti Silvia Zoia e Ilaria Toselli, autrici rispettivamente di 9 e 7 reti, a trascinare - assieme al capitano Arianna Iacobelli, anche per lei 9 reti - il Pontinia al successo.

Primo tempo ai limiti della perfezione per la squadra gialloblù, che chiude i varchi in difesa e punisce a ripetizione le toscane in contropiede. Meno attente nella ripresa le gialloblù, che concedono molte reti ma non svaniscono la lucidità in zona gol. Soddisfatto mister Trani: «Bene così. Ora vogliamo una buona prova contro il Casalgrande».

Christian Capuani
Sabato 12 Gennaio 2013 - 20:54
Ultimo aggiornamento: 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.ilmessaggero.it/latina/pallamano_femminile_pontinia_toscane_mugello_zoia_toselli_sette/notizie/243926.shtml

Nessun commento:

Posta un commento