giovedì 11 agosto 2011

Da Aper il ‘Rapporto Rinnovabili 2010-2011’
Lo stato dell’arte e di avanzamento del settore delle rinnovabili in Italia, quadro normativo e sistemi di incentivazione
di Rossella Calabrese
11/08/2011 - È disponibile per la consultazione sul portale www.aper.it il ‘Rapporto Rinnovabili 2010-2011 Situazione e prospettive delle fonti rinnovabili in Italia’ lo strumento di conoscenza e orientamento dedicato agli operatori da quest’anno rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti.
A cura del Centro Studi APER - REEF e coordinato dal suo direttore scientifico, Ing. Marco Pezzaglia, il Rapporto fotografa lo stato dell’arte e di avanzamento del settore delle rinnovabili in Italia descrivendone criticità e prospettive, azioni in corso e intraprese dall’Associazione, spaziando dal quadro normativo e regolamentare ai sistemi di incentivazione.

Introduce il rapporto una lettera aperta del Presidente di Aper, Agostino Re Rebaudengo, in cui si individuano strategie e azioni per raggiungere gli obiettivi europei del pacchetto Clima Energia, meglio conosciuto come 20-20-20.

A questo indirizzo è possibile sfogliare il Rapporto oppure scaricare separatamente i singoli capitoli.
(riproduzione riservata)

Nessun commento:

Posta un commento