domenica 13 giugno 2010

Pontinia senza informazione?

In questi giorni l'Italia che non accetta la cricca, la combriccola, gente che ruba tutto il rubabile (autodefinizioni vedere http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2495827&yy=2010&mm=06&dd=06&title=fate_la_carita_a_san_guido ) o i dilettanti, gli incapaci (altre autodefinizioni http://www.ilgazzettino.it/articolo_app.php?id=27046&sez=ITALIA&npl=&desc_sez=   http://rassegna-stanca.blogspot.com/2010/03/il-pdl-e-la-lista-polverini-dilettanti.html) e il bavaglio alle informazioni si mobilita in vari modi.
Cosa sarebbe l'Italia senza le notizie? Quante persone sarebbero ancora al loro posto nonostante le loro malefatte o uso indebito di potere e informazioni?
Cosa sarebbe oggi Pontinia senza l'informazione?
Avremmo, oltre al dissesto inesistente, ancora ad amministrare chi ha approvato, difeso, voluto questo dissesto inesistente (secondo il Tar per 2 volte, la corte dei conti, il Ministero dell'interno)? Al posto della Trasco ci sarebbe la Latina Ambiente con il conseguente aumento del costo della Tarsu? si sarebbe scoperta l'indebita assegnazione delle reti dell'acqua pubblica? Sarebbero stati realizzati gli impianti incompatibili, turbogas e biomasse, favoriti proprio dal dissesto inesistente?
Giorgio Libralato

16 commenti:

  1. Liberi e Forti,
    Sicuramente avremmo già da tempo termoinceneritori, turbo e bio masse, comunque una cosa è certa il Centro Commerciale.
    Quando il centro destra ha votato per la bio masse, qulache cittadino protestava, l'opposizione taceva, quando hanno votato per la turbo gas, la Rete protestava, l'opposizione taceva.
    Quando hanno approvato il centro commerciale, i commercianti e Novelli protestavano e continuano a protestare, l'altra parte dell'opposizione taceva e tace.
    Come vedi non è il dissesto o il tesoretto E' CANE NON MOZZICA CANE:

    RispondiElimina
  2. Ora che riabilitano Zaccheo - vittima di un complotto - bisogna riabilitare anche Mochi - anche lui vittima di un complotto ordito dagli ex forza italia. Mochi sindaco!!!
    Cavalier Mazzadura

    RispondiElimina
  3. Diciamo che per ora non ci sono le condizioni (per lo meno stando alle informazioni che mi hanno dato circa 1 anno fa) per l'intervento. Che nessuno ha smentito o portato dati diversi da quelli da me pubblicati. Che l'informazione ha bisogno di documentazione precisa.

    RispondiElimina
  4. Libralato come mai a sinistra giustifichi tutto mentre a destra - giustamente - condanni? Diomostrate di essere capaci di fare qualcosa per Pontinia invece di fare solo chiacchere politiche. Parlate di meno e fate piu' fatti. Chiacchera meno. La trasco non è meglio della Latina ambiente, è un carrozzone uguale. Assuntina

    RispondiElimina
  5. Capisco l'impossibilità di confrontarvi, di esporvi. La democrazia, il confronto, il dibattito non è il vostro forte. Io non faccio chiacchere. sono l'unico ad aver prodotto, atti, documenti, sulla trasco, come sull'acqua e sugli impianti nocivi cari alla destra

    RispondiElimina
  6. Gli sponsor dell'impianti nocivi ce l'hai in maggioranza: il vice-sindaco ha detto di non dare retta a tutte le cazzate scritte sui giornali . La Turbogas non fa male e porterà tanti posti di lavoro. De marchi ha confermato. Fanno parte della maggioranza di Tombolillo. Sono uomini di Tombolillo mica di Mochi. Alvaro

    RispondiElimina
  7. Capisco l'impossibilità di confrontarvi, di esporvi. La democrazia, il confronto, il dibattito non è il vostro forte. Io non faccio chiacchere. sono l'unico ad aver prodotto, atti, documenti, sulla trasco, come sull'acqua e sugli impianti nocivi cari alla destra

    RispondiElimina
  8. tu non fai chiacchere...fai campagna elettorale. Come l'altra volta, anche stavolta. Sempre e comunque con Tombolo, abbi almeno il coraggio di ammetterlo!
    Salvatore D'Incertopadre

    RispondiElimina
  9. Capisco che non abbiate il coraggio, ma non usate il nome di altri

    RispondiElimina
  10. Non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato. Né cosa segreta che non venga alla luce. (Matteo, cap. X, v. 26)

    RispondiElimina
  11. pontinia è senza informazione da quando è al potere questa sinistrucola capeggiata da uno che non ne arte ne parte.
    fichi e lumache

    RispondiElimina
  12. Sono bastati 2 anni e mezzo di destra maldestra per avere i danni peggiori da quando Pontinia è comune. Dissesto inesistente, proteste e occupazione degli agricoltori, aumento della Tarsu, dell'Ici, peggioramento dei servizi, attacco alla Trasco, inceneritore, biomasse. Che tristezza.

    RispondiElimina
  13. Ovviamente delle puttanate della sinistra tu non parli mai. Parli solo delle puttanate di destra. Non sarai un pò di parte?

    RispondiElimina
  14. Colgo la consueta signorilità della parte politica che si autodefinisce incapace, dilettante.... per essere buoni. Come chiamate voi chi non è informato oppure informato fa affermazioni non vere? Quale delle 2 preferite? Bugiardi, falsi o ignoranti?

    RispondiElimina
  15. Ragà mka ancora a perdere tempo con Libralato? Libralato sta dalla parte del Tombolillo sempre e comunque. Con la storia del dissesto Tombolillo è diventato il suo idolo, un mito vivente. Poi granzie a questa battaglia contro le centrali è diventato una specie di super-eroe, un mito vivente. l'incarnazione del bene, un santo! Achille Sferra

    RispondiElimina
  16. so che alla parte politica che si autodefinisce incapace, dilettante, gente che ruberebbe tutto il rubabile, dà fastidio l'informazione e la mia opera. Se ne facciano una ragione sono stati sconfitti dalla realtà e dalla verità

    RispondiElimina