lunedì 1 marzo 2010

'L'Aquila libera', il popolo delle carriole

www.repubblica.it
'L'Aquila libera', il popolo delle carriole
porta fuori le macerie - Foto / Video

LA CRONACA. La protesta contro i ritardi nella ricostruzione. Tensione all'ingresso della zona rossa con esercito e polizia ( Poi la folla (5mila persone) sfonda ed entra. E i carichi di pietrame escono tra gli applausi di G. CAPORALE, E. NARDECCHIA e A. MAGRINI REPTV Macerie e topi di F. TONACCI e G.FERRANTE

L'Aquila ieri e oggi, mandate le vostre storie
I VOSTRI RACCONTI: "Ecco la vera situazione"
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/28/news/l_aquila_-2459279/

14 commenti:

  1. non cambia nulla! è come sempre i cittadini cornuti e mazziati.... da destracentrosinistra!
    La politica nazionale degli ultimi 30 anni ha propinato la cultura del: ARRANGIATEVI e i più furbi si salvino.
    Il rimedio è: non date consenso e potere a chi non lo merita, per una volta non ANDATE A VOTARE date una prova di maturità e coraggio.

    Anophele

    RispondiElimina
  2. Capisco il suo tentativo di far affondare tutto, ma non siamo tutti depressi e repressi come lei

    RispondiElimina
  3. tuttaltro che repressa o depressa, sono sveglia e dinamica più dei suoi paladini in consiglio comunale, sarò anzianotta ed un po acciaccata, ma ho il cervello che funziona benissimo meglio di quelli che siedono in aula consigliare, per l'anagrafe sono più giovani ma intellettualmente e culturalmente più vecchi da casa di riposo.
    Se lei sostiene che il sindaco un uomo dalla visione 800centesca dello sviluppo economico sociale e culturale per la tutela ambientale sia quello giusto il salvatore allora berlusconi è un genio incompreso!
    Carissimo Giorgio le origini dalle quali si proviene provano il livello culturale (inprinting) delle persone, l'ambiente il contesto nel quale si nasce e si cresce è formativo per il resto dello propria vita al di là del titolo di studio, tranne per alcuni uomini (eccezioni = geni) ma non è il caso del tizio che sostiene lei.
    Ed anche in questo caso è bene che precisi, non ho nulla di personale verso lei ed il suo mito vivente, è solo una constatazione della realtà, come hanno fatto altri nel suo blog spiegando in maniere diverse.

    Anophele

    RispondiElimina
  4. Non riesce proprio a liberarsi dei suoi complessi e ossessioni. Non sostengo nessun tizio né mito vivente. Continua a prendere cantonate

    RispondiElimina
  5. e su non giochi come un ragazzino, è lei che scrive su giornali elogiando il sindaco da quando è stato eletto, oppure è un suo omonimo?

    Anophele

    RispondiElimina
  6. Elogio chi secondo me va elogiato e critico chi secondo me va criticato. Nessuno ha sempre ragione o torto. Non sono prevenuto come lei.

    RispondiElimina
  7. chi è che scrive tutti i giorni in risposta anche ai quesiti di cucina mettendoci dentro e comunque in modo ossessivo che il dissesto era fasullo? scriva dei fusilli al sugo che è meglio!

    Anophele

    RispondiElimina
  8. Eccola scoperta. Cerca di spostare continuamente l’argomento in discussione. Comunque solo una persona che non conosce l’amministrazione può pensare che il dissesto non condizioni la vita amministrativa dal 2004 a quando il ministero dell’interno non scriverà la parola fine.

    RispondiElimina
  9. Giorgio ma a pontinia l'unico problema è il dissesto?

    RispondiElimina
  10. LIBRALATO MA TRA 150 ANNI COME FAREMO A PONTINIA SENZA TOMBOLILLO? BISOGNA FARLO CLONARE!

    DOTT. LECCHINUS

    RispondiElimina
  11. Il dissesto è stato creato apposta affinché fosse il problema, la causa irrisolvibile

    RispondiElimina
  12. LIBRALATO IO NON CAPISCO PERCHE' TI ACCANISCI. ORMAI MOCHI E' FUORI DAL GIRO. NON E' PIU' SINDACO. E' STATO SILURATO ANCHE DAI SUOI ELETTORI. TOMBOLILLO REGNA SU PONTINIA PRATICAMENTE SENZA OPPOSIZIONE. QUINDI QUAL'E' IL PROBLEMA? PERCHE' SEI TANTO NERVOSO?

    CICCI

    RispondiElimina
  13. s'innervosisce perchè sta capendo che sta lavorando con le persone sbagliate, e che non puo tornare indietro, sta capendo che è stato incastrato per la sua bontà e propensione al soccorso del vincitore ma "invitato" da persone più furbe nella presunta lotta contro la turbogas, mentre lui lavora gli altri si godono lo spettacolo ed il finale a sorpresa.

    Coriolano

    RispondiElimina
  14. Cicci non capisco quale sia il suo problema né le sue preoccupazioni. Non sono affatto nervoso, tutt’altro. Idem per Coriolano. Mi dispiace per voi. Vedo che continuano imperterriti i tentativi di nascondere argomenti di discussione e problemi. Ma vi fanno il lavaggio del cervello o siete così di vostro?

    RispondiElimina