giovedì 4 marzo 2010

domani ancora Sep e altre novità ambientali

Continua l’argomento del compostaggio. Se ne parla anche domani insieme alla questione del consorzio industriale e dell’ormai famoso fosso di San Carlo. Ieri 31 commenti a dimostrazione che questo blog un po’ di fastidio lo dà. Al contrario lo leggono in tanti che non commentano (per iscritto) ma che apprezzano il modo di informarsi. Domani riprendo anche la mia proposta sul compostaggio.

10 commenti:

  1. Sicuramente il sindaco dott. Tombolillo accoglierà la proposta di Libralato come ha fatto per tutte le altre proposte da lui presentate.
    Lella

    RispondiElimina
  2. Anzi la proposta andrebbe presentata all'assessore all'ambiente Walterino Battisti. Sicuramente sarà accolta. Come per le altre. Lella

    RispondiElimina
  3. Già presentate, molte sono state anche già accolte e alcune in corso di attuazione

    RispondiElimina
  4. E allora sta apposto. funziona tutto. la macchina propagandistica è perfettamente oliata da anni di esperienza. Tieniteli stretti. Te li meriti tutti. Basta che non ci scassi i maroni a noi.

    RispondiElimina
  5. MA ANCORA STATE APPRESSO A LIBRALATO???? TANTO ORMAI LO CONOSCETE, PER QUANTE CAZZATE POSSA FARE TOMBOLILLO PER LIBRALATO SARANNO SEMPRE MENO DI QUELLE CHE HA FATTO MOCHI. LUI E' IMPOSTATO IN QUELLA MANIERA. QUANDO GLIELO FAI NOTARE JE COCE, COME JE COCE!!!
    ROMOLETTO

    RispondiElimina
  6. Chi è che propone da oltre 20 anni raccolta differenziata, energia naturale e rinnovabile, rispetto dei diritti civili e sociali?

    RispondiElimina
  7. Tu fai proposte e gli altri si fanno i cazzi loro. FerroTizano

    RispondiElimina
  8. hihihihi che ridere, non è bello ridere sulle disgrazie altrui, ma porcacciomondoinfame con questi amministratori c'è da sbellicasse dalle risate! ricordo benissimo che anni fa qualcuno su questo blog scrisse.. riassumo il concetto, il signor SEP si comporterà a Pontinia come si è comportato in un altri comuni a nord di latina (non ricordo quali) cioè una volta saturato di compost l'area di pertinenza all'industria chiuderà i battenti, stessa cosa aveva fatto in diverse altre aree!!!!!

    Coriolano

    RispondiElimina
  9. Come sempre i commenti di Coriolano sono confusi, disarticolati e autolesionistici. C’è chi si diverte tagliandosi i piedi per fare dispetto al calzolaio..

    RispondiElimina
  10. mi scusi Libralato, se un figlio sbaglia combina guai per farglilo capire un genitore deve spiegare perchè ed intervenire eventualmente per porre rimedio all'errore, ma se il figlio continua in buona fede o malafede a commetterli, va lasciato sbagliare fino a quando avrà capito come dove e perchè ha sbagliato! Se invece i genitori continuano a corrergli in aiuto sempre e costantemente quel figlio maggiorenne non crescerà mai!
    Paola

    RispondiElimina