venerdì 25 settembre 2009

teatro intervista a Tombolillo su Teleetere

Domani mattina ore 7.15 Tele Etere torna a occuparsi di Pontinia intervistando in diretta il sindaco Eligio Tombolillo sul tema del Teatro e delle note polemiche sull'argomento.
Sabato scorso era andata in onda una mia intervista, in diretta, sulle centrali e sulle energie rinnovabili.
Mercoledi invece l'intervista sulla sentenza delle biomasse.

10 commenti:

  1. speriamo non faccia brutta figura! la cultura è importante e poi la sinistra divrebbe difenderla. la sinistra dovrebbe difendere la cultura invece questi vogliono chiudere i teatri, che sono già pochi! Pernarella ha fatto un ottimo lavoro.

    Carlo Martella

    RispondiElimina
  2. Ero in cantiere, come tutte le mattine, quindi non so rispondere su cosa è stato detto.

    RispondiElimina
  3. Carissimo signor Libralato,

    Mochi come amministratore ha fatto pena ma questi che ci sono oggi stanno facendo uguale. Privatizzare il Teatro Fellini non mi sembra una cosa fatta bene. La Trasco continua ad essere ricapitalizzata spendendo una montagna di soldi pubblici dei cittadini. Pernarella cacciato, Forcina se n'è andato per la disperazione, Farris non si sà....se questa è la classe dirigente di Pontinia stiamo apposto! Il sindaco come al solito mal consigliato si comporta come un feudatario. Lei è una persona per bene non si mischi con certa gente.

    Martella

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio. Ma non sono amministratore, non ho incarichi, nomine, deleghe.

    RispondiElimina
  5. Per fortuna! Ci credo che non ha incarichi, se ne sarà guardato bene dal mischiarsi con certe persone. Stia lontano dalla politica signor Libralato, la politica è sporca!

    Gatto Panceri

    RispondiElimina
  6. Che le persone corrette, civili, rispettose, che lavorano, si impegnano, difendono i diritti civili e sociali non si avvicinano alla politica perchè è "sporca" è esattamente ciò che vogliono imbroglioni, affaristi, inquinatori, delinquenti, affamatori del popolo, chi vuole la giustizia e la legge al loro servizio. Lei Signor Gatto è nato perdente.

    RispondiElimina
  7. Lei signor Libralato è un gran maleducato.

    Gatto Panceri

    RispondiElimina
  8. Gatto a Libralato je rode se je tocchi gli amici suoi!!! Capisci a me!

    zecca

    RispondiElimina
  9. Come cantante http://www.angolotesti.it/G/testi_canzoni_gatto_panceri_1529/tutti.html e come autore Gatto Panceri mi è sempre piaciuto molto. Mi scuso se sono sembrato involontariamente scortese con lui. E che Lui non rientra certo in quelle categorie sopra elencate. Ma quanto sopra è ciò che vuole un'intera categoria di gente "perbene".

    RispondiElimina
  10. questa la dedico a Bilotta

    http://www.youtube.com/watch?v=W1OQmsB8UEQ&hl=it

    Gatto Panceri

    RispondiElimina