martedì 18 maggio 2021

Cingolani, c'è chi mi dà ragione in privato e in pubblico no 'Lo chiamano ministero finzione ecologica, ma non faccio finta'

 tratto da https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/energia/2021/05/17/cingolani-ce-chi-mi-da-ragione-in-privato-e-in-pubblico-no_07e1de29-28cc-4109-801f-3eb5142287bf.html

se la sarà fatta una domanda sul motivo per il quale in pubblico nessuno gli da ragione? dall'articolo ansa.it: "Avete tutti letto come lo chiamano alcuni, 'ministero della finzione ecologica', accetto le critiche, fanno crescere, ma io non sto facendo finta, ho fatto dei conti, tirato fuori dei numeri, ci siamo confrontati con tutti, tra l'altro ci siamo confrontati con molti che dopo averci detto in privato 'ci sembra ragionevole', dopo in pubblico hanno detto che non andav…
Altro...
ANSA.IT
Cingolani, c'è chi mi dà ragione in privato e in pubblico no - Ambiente & Energia

Nessun commento: