giovedì 19 settembre 2019

Convenienza accumuli residenziali abbinati a impianti fotovoltaici incentivati con il V CE. Quale il tempo di ritorno per l'investimento di un accumulo domestico nell'ipotesi di un contributo a fondo perduto più detrazioni fiscali a servizio di un impianto FV incentivato con il V CE. Un calcolo a cura di RSE.

https://www.qualenergia.it/articoli/la-convenienza-degli-accumuli-residenziali-abbinati-a-impianti-fotovoltaici-incentivati/
(quale energia Riccardo Maria Vignali) Presentiamo un aggiornamento dell’articolo “Accumulo su impianto fotovoltaico esistente: un’analisi economica” del 20 maggio 2016, curato di Dario Bertani di RSE.
Nell’arco degli ultimi anni si è assistito ad una marcata riduzione dei costi dei sistemi di accumulo, e la seguente analisi si pone quindi l’obiettivo di valutare l’impatto di questo trend sulla convenienza economica dell’investimento.
In particolare si è valutata la potenzial...
Continua a leggere
QUALENERGIA.IT
Presentiamo un aggiornamento dell'articolo "Accumulo su impianto fotovoltaico esistente: un'analisi economica" del 20 maggio 2016, curato di Dario Bertani di RSE. Nell'arco de

Nessun commento: