sabato 21 settembre 2019

Afragola: La stazione Tav è stata costruita su rifiuti tossici

https://www.nanotv.it/2019/09/21/afragola-tav-costruita-rifiuti-tossici/?fbclid=IwAR2_vcQUoK8zoa9mj5s0yi94tWcRm8-9vwttOPEcwWt5YGlYqalWfxxEHu4
(Nano tv) Una notizia scioccante per l’intera città di Afragola, la stazione della Tav è stata costruita su rifiuti tossici intombati.
A darne notizia è l’edizione odierna de “Il Mattino”. Sono ben 53 siti di rifiuti tossici e pericolosi, intombati dalla camorra nel corso degli ultimi venti anni. Ad accertare la presenza dei veleni è stato Vito Felice Uricchio, direttore facente funzioni dell’Istituto di Ricerca sulle Acque (IRSA), un istituto del Cnr serio, dal solido passato fatto di rigore scientifico e da un presente di ricerche con strumentazioni di altissima tecnologia.
Il timore fondato è che altre zone della campagna afragolese siano state usate dalla criminalità organizzata per smaltire illegalmente rifiuti di ogni genere(Nano.
Informazioni su questo sito web
NANOTV.IT
Una notizia scioccante per l’intera città di Afragola, la stazione della Tav è stata costruita su rifiuti tossici intombati. A darne notizia è l...

Nessun commento: