martedì 15 gennaio 2019

provincia Latina CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - TRIENNIO 2019-2021

https://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13537

La Provincia di Latina, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve provvedere entro il 31/01/2019 all'aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) provinciale.
Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal  Piano Nazionale Anticorruzione e successivi aggiornamenti, in riferimento all'importanza di promuovere la partecipazione attiva di tutti i soggetti dell'Amministrazione e degli Stakeholder esterni per acquisire utili contributi al fine di migliorare la strategia complessiva dell'ente in materia di prevenzione e contrasto della corruzione.
I testi da aggiornare sono consultabili alla pagina web:
http://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12640.

I contributi dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 22 gennaio 2019, mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo della Provincia di Latina (via Costa, 1 - 04100 Latina), oppure tramite servizio postale o posta elettronica all'indirizzo anticorruzione@provincia.latina.it, utilizzando il modulo allegato.

La Provincia di Latina si riserva di tenere conto delle proposte presentate, con esclusione di quelle manifestate in forma anonima.

Nel rappresentare l'importanza della partecipazione nelle scelte che inevitabilmente ricadono sull'intera Cittadinanza, si ringrazia anticipatamente.


Latina, 15 gennaio 2019

 
 
 

Nessun commento: