giovedì 17 gennaio 2019

Aeronautica, allieva pilota denuncia: “Io, vittima di nonnismo”. Trenta: “Fatto gravissimo. Chi deve pagare, pagherà”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/16/aeronautica-allieva-pilota-denuncia-io-vittima-di-nonnismo-trenta-fatto-gravissimo-chi-deve-pagare-paghera/4902172/
da Latina sempre storie esemplari a livello nazionale. Lo chiamano "servizio militare", c'è da esserne orgogliosi. Lei scende dall’aereo militare, i compagni la prendono e la sollevano sopra le loro teste. La ragazza grida “ahia, mi fai male“, ma loro continuano fino a sbatterla a mo’ di ariete contro l’ala di un velivolo, per poi buttarla in piscina. Infine risate, con tanto di pacche e ‘botte’, e lei che piange e si lamenta. È il “battesimo del volo“. Un rituale cameratesco...
Continua a leggere
Informazioni su questo sito web
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Lei scende dall’aereo militare, i compagni la prendono e la sollevano sopra le loro teste. La ragazza grida “ahia, mi fai male“, ma loro continuano fino a sbatterla a mo’ di ariete contro l’ala di un velivolo, per poi buttarla in piscina. Infine risate, con tanto di pacche e ‘botte’, e...

La storia di Giulia Jasmine Schiff è stata riportata dal Correre della Sera. La sergente e atleta dei 3mila metri siepi, dopo le lamentele, è stata espulsa dall'Accademia. Quindi ha sporto denuncia alla procura di Roma e ha presentato il video del "battesimo del volo". Nelle immagini urla: "Ahia, mi fate male". La ministra della Difesa: "Sto seguendo con attenzione il caso"

Nessun commento: