giovedì 15 novembre 2018

Belluno, la letterina del piccolo Achille diventa virale: "Ecco i miei risparmi, rivoglio le mie montagne"

https://video.repubblica.it/cronaca/belluno-la-letterina-del-piccolo-achille-diventa-virale-ecco-i-miei-risparmi-rivoglio-le-mie-montagne/319694/320322?video&ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S7.6-T1
Essere bambini è una fase... Se gli "adulti" (ma di tanti ho dei dubbi che siano cresciuti) potessero imparare dai piccoli, se potessero comprendere la meraviglia della natura. Se facessero pace con la natura. Se potessero farne parte forse non ci sarebbe tanta inutile devastazione... Fra le donazioni che stanno arrivando a Rocca Pietore in aiuto, c'è questa di oggi che è la più bella di tutti". Parola di Andrea De Bernardin, sindaco di Rocca Pietore, piccolo comune del Bellunese messo a dura prova, come molti altri, dal maltempo delle settimane scorse. La donazione è quella di Achille, bambino di nove anni che abita a Mira, in provincia di Venezia, che ha voluto rispondere alla richiesta d'aiuto del comune montano inviando buona parte dei suoi rispami. "Cerceremo di contattarlo e ringraziarlo", ha assicurato il sindaco
Informazioni su questo sito web
VIDEO.REPUBBLICA.IT
'Fra le donazioni che stanno arrivando a Rocca Pietore in aiuto, c'è questa di oggi che è la più bella di tutti'. Parola di Andrea De Bernardin,...

Nessun commento: