lunedì 20 agosto 2018

Roma Astral Lazio SR 296 DELLA SCAFA / CHIUSURA PONTE AL km 4+200

www.astralspa.it/?p=20935
e dopo 43 vittime innocenti: SR 296 DELLA SCAFA / CHIUSURA PONTE AL km 4+200
20 AGOSTO 2018
“Il ponte della SR 296 Della Scafa è da tempo particolarmente attenzionato a tutela della sicurezza degli utenti. A tal proposito, si è ritenuta necessaria la temporanea chiusura dello stesso, per consentire approfondite verifiche ad elementi di degrado emersi all’esito di indagini avviate molto tempo prima dei tristi avvenimenti di Genova”.
Lo dichiara Antonio Mallamo, Amministrator...
Altro...
ASTRALSPA.IT
SR 296 DELLA SCAFA / CHIUSURA PONTE AL km 4+200 20 agosto 2018 “Il ponte della SR 296 Della Scafa è da tempo particolarmente attenzionato a tutela della sicurezza degli utenti. A tal proposito, si è ritenuta  necessaria la temporanea chiusura dello stesso, per consentire approfondite verifiche ...

“Il ponte della SR 296 Della Scafa è da tempo particolarmente attenzionato a tutela della sicurezza degli utenti. A tal proposito, si è ritenuta  necessaria la temporanea chiusura dello stesso, per consentire approfondite verifiche ad elementi di degrado emersi all’esito di indagini avviate molto tempo prima dei tristi avvenimenti di Genova”. 
Lo dichiara Antonio Mallamo, Amministratore Unico di Astral S.p.A., in merito alla chiusura del ponte stabilita in queste ore.
“Le verifiche verranno effettuate con la massima urgenza – aggiunge Mallamo -, così da garantire la riapertura in tempi rapidi, in un ambito di piena sicurezza”. Domani mattina, a valle della riunione convocata da Astral, saremo in grado di fornire le tempistiche per la riapertura. Nel frattempo, i progettisti stanno verificando la possibilità di consentire il transito ai soli mezzi di soccorso.

Nessun commento: