lunedì 13 agosto 2018

No Tav, Perino: “I 5 stelle? A parte i proclami non hanno fatto atti formali. Ma non ho preso le distanze da loro”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/13/no-tav-perino-non-ho-preso-le-distanze-dai-5-stelle-ma-a-parte-i-proclami-non-hanno-fatto-atti-formali/4557077/
“Non ho preso le distanze dai 5 stelle. Mi sono limitato a constatare che avrebbero potuto fare molte cose per mettere in difficoltà il sistema Tav e non l’hanno fatto”. Alberto Perino, storico leader del movimento contro l’Alta velocità, interpellato dall’agenzia LaPresse, ha specificato le sue parole di “rottura” con il fronte dei 5 stelle diffuse dai quotidiani online. E ha detto che si trattava di “una mail privata alla lista comitati e non pubblica, distorta, spero in bu...
Continua a leggere
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
“Non ho preso le distanze dai 5 stelle. Mi sono limitato a constatare che avrebbero potuto fare molte cose per mettere in difficoltà il sistema Tav e non l’hanno fatto”. Alberto Perino, storico leader del movimento contro l’Alta velocità, interpellato dall’agenzia LaPresse, ha specificat...

Lo storico leader del Movimento contro l'Alta velocità Torino-Lione, interpellato dall'agenzia LaPresse, ha specificato le sue conversazioni con gli altri attivisti diffuse dai giornali online in queste ore: "Avrebbero potuto fare molte cose per mettere in difficoltà il sistema Tav e non l’hanno fatto"

Nessun commento: