venerdì 13 luglio 2018

stesso evento, orario e diversi oratori, ma due luoghi diversi, sempre con il logo del comune. Semplice errore di comunicazione? sarà poi veramente acqua pubblica oppure sotto questo nome si nasconde l'acquisto delle quote del socio privato facendolo felice e addossando i debiti ad amministrazioni e cittadini? Perchè non ripubbliciccare l'acqua in base all'esito referendario? perché non restituire ai cittadini il maggiore importo non riconosciuto da altro referendum? perché inserire il ministro Costa che parlerà invece di ambiente e rifiuti?



https://www.facebook.com/lapoliticacomeobiezionedicoscienza/photos/gm.2092090124339193/2134371506807921/?type=3&theater
RIPUBBLICIZZARE L'ACQUA E' UN DIRITTO

L'Amministrazione comunale di Latina, da sempre sensibile alla tutela e alla valorizzazione dei beni comuni, e alla alla loro gestione pubblica, invita la cittadinanza di Latina e provincia ad una serata sulla ripubblicizzazione dell'acqua.

Dopo l'esito referendario del 2011 ancora oggi il Paese non si è dotato di una legge attuativa, e i territori si mobilitano per esercitare la sovranità popolare attraverso forme di azione consapevoli e costituzionali.

Venerdì 13 luglio, a Latina, in piazza del Popolo alle ore 18,30, presso la Sala Enzo De Pasquale, ci saranno con il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, e Carlo Medici, Presidente della Provincia di Latina, il prof. Alberto Lucarelli, Padre Alex Zanotelli, Rita Pirolozzi, dell'Associazione Tutela Beni Comuni di Formia, Marco Apostoli, del Comitato Acqua Pubblica Brescia, Marco Iamiceli, del Comitato Sannita ABC.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
L'immagine può contenere: testo
http://www.comune.latina.it/ripubblicizzare-lacqua-e-un-diritto-incontriamoci-allhotel-miramare/

LOCANDINA RIP_ACQUA_05

Nessun commento: