venerdì 15 giugno 2018

DAL 15 GIUGNO È DEPOSITATA LA PROPOSTA DI DECRETO DI ISTITUZIONE DEL MONUMENTO NATURALE "FOSSO BRIVOLCO E SUPERFICI CALCAREE CON IMPRONTE DI DINOSAURI"



https://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13440
Ai sensi e per gli effetti del art.6 della L.R. n. 29 del 6 ottobre 1997, la Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree protette, ha avviato il procedimento per l'ampliamento delMonumento Naturale "Superfici calcaree con impronte di dinosauri presso il sito denominato ex Cava Petrianni" nel Comune di Sezze (LT) e la sua ridenominazione in "Fosso Brivolco e superfici calcaree con impronte di dinosauri".
Si avvisa che la proposta di Decreto di Istituzione, con allegata cartografia di perimetrazione, è depositata, in formato cartaceo e digitale, visualizzabile anche sul sito istituzionale, presso l'Ufficio di Piano dell'Ente ubicato in Via Don Minzoni n. 9 (stanza n. 18) e vi rimarrà, in ottemperanza al disposto della Legge n. 241 del 7 agosto 1990 e ss.mm.ii., per 30 giorni  consecutivi (fino al 16/07/2018) per consentire agli interessati di prenderne visione e produrre eventuali memorie scritte e/o documenti utili alla predisposizione del provvedimento finale.

Avviso del Settore Pianificazione urbanistica

Nessun commento: